Home Grande Fratello La Ladra sfiderà il Grande Fratello 11. Terra ribelle domenica e martedì

La Ladra sfiderà il Grande Fratello 11. Terra ribelle domenica e martedì

Ancora Endemol vs. Endemol. Dopo l’annuncio che da novembre Fabio Fazio e Roberto Saviano sfideranno il Grande Fratello 11 con il programma “Vieni via con me” prodotto dalla stessa casa di produzione (e che avrà nella prima puntata la temibilissima presenza di Roberto Benigni), da ieri sera è ufficiale una nuova competizione.Probabilmente in casa Rai

di share
pubblicato 9 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:07


Ancora Endemol vs. Endemol. Dopo l’annuncio che da novembre Fabio Fazio e Roberto Saviano sfideranno il Grande Fratello 11 con il programma “Vieni via con me” prodotto dalla stessa casa di produzione (e che avrà nella prima puntata la temibilissima presenza di Roberto Benigni), da ieri sera è ufficiale una nuova competizione.

Probabilmente in casa Rai avranno pensato che il kickoff è sempre molto atteso e visto anche dai curiosi che vogliono scoprire il cast e la casa del GF, così hanno pensato di controprogrammare il reality con l’ultimo appuntamento della fiction “La Ladra“, interpretata da Veronica Pivetti e realizzata da Massimo Del Frate per Endemol Italia. La stessa serie andrà in onda anche domenica 10 ottobre raddoppiando lunedì 11 contro “I Cesaroni” su Canale 5.

La pubblicizzatissima fiction in 6 puntate “Terra ribelle“, prodotta da Albatross Entertainment, diretta da Cinzia Th. Torrini con tra gli altri Rodrigo Guirao Diaz, Fabian Mazzei, Sarah Maestri e Maurizio Mattioli, andrà invece domenica 17 e martedì 19 ottobre, cercando di fidelizzarsi presso il pubblico e, forse pronta a collocarsi al lunedì dalla settimana successiva. O forse ancora (la Rai ancora non ha sciolto la riserva) lunedì 25 ottobre potrebbe andare in onda il tv-movie Il Sorteggio con il campione di ascolti Beppe Fiorello e quella che molti definiscono una nuova “Elisa di Rivombrosa” in terra di Maremma toscana, resterà nella sola collocazione domenicale.

In tutto questo, anche Rai 2 tenterà di rubare qualcosa al GF programmando la prima tv “Indiana Jones e il Teschio di Cristallo“, quarto episodio della celebre saga dell’archeologo interpretato da Harrison Ford. E su Rai 3 l’appuntamento con “Novecento” di Pippo Baudo.

Riusciranno “La Ladra” e “Indiana Jones” a togliere qualche telespettatore al GF11? Lo scopriremo martedì mattina come sempre dai dati Auditel.

Grande Fratello