Home Soliti ignoti Bonolis ospite di C’è Posta per te, la De Filippi a Peter Pan

Bonolis ospite di C’è Posta per te, la De Filippi a Peter Pan

Paolo Bonolis, insieme a Geppi Cucciari, ospite di C’è Posta per Te nella puntata di domani. Il presentatore, reduce dall’esordio nella nuova collocazione di Chi ha incastrato Peter Pan (qui trovate l’analisi auditel del nostro Hit), sarà l’ospite trainante di C’è Posta. Giovedì prossimo, nella seconda puntata di Peter Pan, Maria De Filippi ricambierà la

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:08


Paolo Bonolis, insieme a Geppi Cucciari, ospite di C’è Posta per Te nella puntata di domani. Il presentatore, reduce dall’esordio nella nuova collocazione di Chi ha incastrato Peter Pan (qui trovate l’analisi auditel del nostro Hit), sarà l’ospite trainante di C’è Posta. Giovedì prossimo, nella seconda puntata di Peter Pan, Maria De Filippi ricambierà la visita. Che fra i due corra buon sangue non è un mistero, basti ricordare la presenza della De Filippi sul palco del Sanremo di Bonolis…

All’epoca i due erano su barricate opposto, ora l’operazione punta a valorizzare le risorse interne, un’ottima maniera per alimentare reciprocamente gli ascolti dei due varietà più importanti di Canale 5. Sempre a C’è Posta per te non tarderà un’altra “ospitata interna” con il duo Greggio – Iacchetti attesi dai postini della De Filippi.

Nella sfida del sabato sera Bonolis avrà la concorrenza di Milly Carlucci ed Emanuele Filiberto, la coppia, dopo la conduzione di Miss Italia, saranno ospiti dello speciale de I Soliti Ignoti. Le due reti ammiraglie hanno strategie sempre più in fotocopia.

Maria De FilippiPaolo BonolisSoliti ignoti