Home Notizie Prima serata del 7 ottobre 2010 – Ho sposato uno sbirro 2, Chi ha incastrato Peter Pan? e Annozero

Prima serata del 7 ottobre 2010 – Ho sposato uno sbirro 2, Chi ha incastrato Peter Pan? e Annozero

Su RaiUno altri due episodi della serie con Flavio Insinna Ho sposato uno sbirro 2. I titoli sono Intrighi e veleni e Condominio. Su RaiDue torna Michele Santoro con Annozero. Si parla di “Non solo odio”. L’attacco del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai magistrati e la nascita del primo embrione del nuovo partito di

pubblicato 7 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:11

Su RaiUno altri due episodi della serie con Flavio Insinna Ho sposato uno sbirro 2. I titoli sono Intrighi e veleni e Condominio.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Michele Santoro con Annozero. Si parla di “Non solo odio”. L’attacco del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai magistrati e la nascita del primo embrione del nuovo partito di Gianfranco Fini creano uno scenario politico nuovo che rende inevitabile il voto? Ospiti il direttore di Libero Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris dell’Italia dei valori e l’esponente del Pdl Daniela Santanchè.

Logo Rai3 Su RaiTre va in onda il mitttttico Agente 007 – Il domani non muore mai. In questa pellicola, la faccia di 007 è quella di Pierce Brosnan.

Logo Canale5 Canale5 trasmette la prima puntata della nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?. Ad accompagnare Paolo Bonolis e Luca Laurenti stasera saranno Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Juliana Moreira e la Gialappa’s Band.

Logo Italia1 Su Italia1 va in onda una pellicolona storica: Rocky, quello del 1976 con Sylvester Stallone coi pettorali veri e senza botulino.

Logo Rete4 Su Rete4 appuntamento con Vite straordinarie in una serata dedicata a Giovanni XXIII.



Logo La7

Su La7 va in onda Red Dust, film di Tom Hooper con Jamie Bartlett, Chiwetel Ejiofor, Ian Roberts, Hilary Swank.

Mtv Su MTV sarà trasmesso lo show Behind the Music, seguito, alle 22.30, da Mtv Hoods.

Rai 4 Logo Su Rai4 continuano le avventure dei fratelli Dean e Sam Winchester nel telefilm Supernatural.

Cielo logo Su Cielo iniziano stasera I Griffin, tutti gli episodi incensurati, seguiti dalla sit com Better off Ted (due episodi a settimana).

Iris Logo Iris propone il film Radio Killer, di John Dahl, con Leelee Sobieski, Paul Walker, Lewis Thomas, Jessica Bowman.

La5 Logo Su La5 va in onda Tentazione d’amore.