I consigli di TvBlog
Home Quarta edizione al via per Victor Victoria. Il programma di m… da stasera su La7

Quarta edizione al via per Victor Victoria. Il programma di m… da stasera su La7

Ricomincia stasera alle 0.10 su La7 Victor Victoria. Giunto alla sua quarta edizione, Victor Victoria si tingerà completamente di rosa. Accanto a Victoria Cabello, un cast rinnovato al femminile, con due new entry: la cantante Arisa, che si presterà a giocare con la conduttrice e gli ospiti in una veste inedita, e Melissa P., al

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:15


Ricomincia stasera alle 0.10 su La7 Victor Victoria. Giunto alla sua quarta edizione, Victor Victoria si tingerà completamente di rosa. Accanto a Victoria Cabello, un cast rinnovato al femminile, con due new entry: la cantante Arisa, che si presterà a giocare con la conduttrice e gli ospiti in una veste inedita, e Melissa P., al secolo Melissa Panarello, scrittrice trasgressiva – suo il famoso “100 colpi di spazzola prima di andare a dormire” – che, con la rubrica “Ti faccio il mazzo”, porterà sul piccolo schermo una sua grande passione: la lettura delle carte.

Confermata nel cast anche la divertente Geppi Cucciari con i suoi sondaggi ironici e nuovi interventi a sorpresa. Nella prima puntata – purtroppo – spazio all’intervista all’onnipresente Emanuele Filiberto di Savoia. Si spera che almeno Vicky gli faccia qualche domanda cattivella (tipo: quando ti toglierai dalle scatole?). A seguire, la Cabello, accompagnata da Arisa e Melissa P., sarà protagonista di un’incursione negli studi del TgLa7 per incontrare il direttore Enrico Mentana.

Molto simpatico lo spot passato in questi giorni su La7, che potete trovare dopo il salto. Gli in bocca al lupo dei colleghi di La7 vengono “montati” in modo sbagliato e finiscono per definire Victor Victoria “un programma di merda”.