Home Notizie Spartacus: Blood and Sand, si cerca il sostituto di Andy Whitfield

Spartacus: Blood and Sand, si cerca il sostituto di Andy Whitfield

Con la notizia del ritorno del cancro per Andy Whitfield, Starz era indecisa se bloccare la produzione della seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand” o se cercare un sostituto dell’attore. Ora è arrivata la conferma: la rete cercherà un interprete che sostituisca Whitfield, la cui malattia gli impedisce di tornare sul set.Il network sta

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:15

Con la notizia del ritorno del cancro per Andy Whitfield, Starz era indecisa se bloccare la produzione della seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand” o se cercare un sostituto dell’attore. Ora è arrivata la conferma: la rete cercherà un interprete che sostituisca Whitfield, la cui malattia gli impedisce di tornare sul set.

Il network sta cercando un attore sulla trentina per interpretare il protagonista dello show, lo schiavo che porterà i suoi compagni alla ribellione nell’antica Roma. I requisiti, oltre ad un fisico prestante, sono un accento britannico e la disponibilità per tre anni.

E’ evidente, insomma, che Starz punta molto sulla serie, di cui a breve andrà in onda il prequel “Spartacus: Gods of the Arena”, realizzato proprio per permettere a Whitfield di rimettersi e tornare al lavoro. Purtroppo, non è bastato, e la rete ha preferito la sostituzione all’attesa di un possibile ritorno dell’attore.

[Via (e foto da) EntertainmentWeekly]