Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – Promo e rumors in rete

Grande Fratello 11 – Promo e rumors in rete

La macchina dell’undicesima edizione del Grande Fratello è abbondantemente partita, e Canale 5 bombarda, ovviamente, con i promo (video dopo il salto). Contemporaneamente, in rete si rincorrono i primi rumors, dopo le indiscrezioni che vi abbiamo anticipato.Si dice che nel cast del Grande Fratello 11 – che pure non è ancora stato chiuso – ci

pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:16

La macchina dell’undicesima edizione del Grande Fratello è abbondantemente partita, e Canale 5 bombarda, ovviamente, con i promo (video dopo il salto).
Contemporaneamente, in rete si rincorrono i primi rumors, dopo le indiscrezioni che vi abbiamo anticipato.

Si dice che nel cast del Grande Fratello 11 – che pure non è ancora stato chiuso – ci sarebbe una concorrente dichiaratamente lesbica, tale Daisy (emula di Siria De Fazio del Grande Fratello 9?); ci sarebbe anche una ragazza marocchina di 25 anni di nome Sarah, che sarebbe residente in Val Camonica e di cui si decantano le doti di straordinaria bellezza. Farebbe la barista o la cameriera in una pizzeria.

Poi, le voci di internet vorrebbero fortemente che il ragazzo Keanu Reeves de noantri sarebbe una vecchia conoscenza del pubblico pomeridiano di Canale 5. Si tratterebbe, infatti, di un ex di Uomini e Donne.

Nella fattispecie, potrebbe trattarsi di Ivano Marino, già corteggiatore di Laura Lella, studente di giurisprudenza e affascinato dal mondo della moda e dello spettacolo. Certo, somigliare a Keanu Reeves non è una prova, ma l’indizio pare sufficiente perché la curiosità e il gossip si scatenino.

Come al solito, però, per saperne di più non resta che attendere la data della messa in onda, il 18 ottobre.

Canale 5Grande Fratello