Home Raffaella Carrà da gennaio su Rai 1 con Serata d’Onore o Il Treno Dei Desideri?

Raffaella Carrà da gennaio su Rai 1 con Serata d’Onore o Il Treno Dei Desideri?

Mentre in autunno il sabato sera di Rai 1 è occupato dalla versione lunga di Soliti Ignoti che si fronteggia con l’imbattibile Maria De Filippi di “C’è Posta per Te“, Mauro Mazza sta già approntando le strategie per la stagione invernale da gennaio quando necessariamente dovrà fare a meno di “Ballando con le stelle” (visto

di share
pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:19

Mentre in autunno il sabato sera di Rai 1 è occupato dalla versione lunga di Soliti Ignoti che si fronteggia con l’imbattibile Maria De Filippi di “C’è Posta per Te“, Mauro Mazza sta già approntando le strategie per la stagione invernale da gennaio quando necessariamente dovrà fare a meno di “Ballando con le stelle” (visto che Milly Carlucci sarà impegnata a dicembre con il talent show “Chorus”) e “Ti lascio una canzone” è stato anticipato. Cosa contrapporre dunque ad un uomo ‘di Rai 1’ come Flavio Insinna che condurrà la nuova edizione de “La Corrida” su Canale 5?

TvBlog vi svela in anteprima assoluta un rumor molto accreditato per il sabato sera dell’ammiraglia Rai, il ritorno della più amata degli italiani. No, non stiamo parlando di Lorella Cuccarini che per la verità il suo ritorno lo ha già fatto visto che debutterà domani a Domenica In, bensì di Raffaella Carrà.

Per lei si starebbe decidendo in queste ore un varietà prodotto da Endemol Italia a gennaio che ricalcherebbe la fortunata formula di “Serata d’Onore” oppure, in altri casi, si potrebbe pensare ad una sorta di “Treno dei Desideri” che la stessa conduttrice aveva già presentato con il titolo di “Sogni“.

Qualora si trattasse di “Serata d’Onore” probabilmente con un titolo differente, si punterebbe a realizzarlo più sullo stile di come era impostato nell’edizione degli anni ’90 piuttosto che quella più recente condotta da Pippo Baudo. E sarebbe altrettanto curioso vedere come sarebbe il “Treno dei Desideri” di stampo Carrà dopo che la stessa ha sempre criticato la Clerici per averle “portato via” il suo “Sogni”, antesignano del Treno.

E’ presto ora per sapere che programma farà ma sembrerebbe proprio che il contratto sia già praticamente chiuso e la Carrà tornerà sugli schermi televisivi di Rai 1 dove non appare dai tempi di “Carràmba che fortuna” ed. 2008 e dopo l’ospitata dello scorso anno sulla rete concorrente Canale 5 a “Io Canto”. Ne parleremo più avanti.

Rai 1