I consigli di TvBlog
Home Daniele Di Lorenzo a TvBlog: “Per Georgia Luzi abbiamo in mente la conduzione di Ciak si canta!”

Daniele Di Lorenzo a TvBlog: “Per Georgia Luzi abbiamo in mente la conduzione di Ciak si canta!”

Se da un lato lasciava sorpresi la notizia che vi abbiamo dato ieri sulla sostituzione di Georgia Luzi nel cast della prossima edizione de “I Raccomandati” con la soubrette Debora Salvalaggio, oggi possiamo aggiungere un altro tassello a questo “caso” con la dichiarazione del produttore della LDM Daniele Di Lorenzo che ci ha voluto, in

di Hit
pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:11


Se da un lato lasciava sorpresi la notizia che vi abbiamo dato ieri sulla sostituzione di Georgia Luzi nel cast della prossima edizione de “I Raccomandati” con la soubrette Debora Salvalaggio, oggi possiamo aggiungere un altro tassello a questo “caso” con la dichiarazione del produttore della LDM Daniele Di Lorenzo che ci ha voluto, in maniera piuttosto solerte contattare per darci altri elementi su questa vicenda.

Il produttore dei Raccomandati e di Ciak si canta, ci ha infatti contattato per dirci quanto segue :

“Mi dispiace che la notizia vi sia arrivata così tempestivamente subito a conclusione di una riunione da cui siamo usciti anche noi più confusi di prima.. Stiamo defininendo i dettagli del programma e i vari ruoli proprio in questi giorni. Per quanto riguarda Georgia Luzi dopo aver incassato il suo ottimo esordio in prima serata nell’edizione dello scorso anno e averla vista condurre egregiamente per 4 mesi “Unomattina Estate” abbiamo pensato fosse per lei riduttivo riproporla nello stesso ruolo dello scorso anno. “

Il giovane produttore aggiunge poi :

” A lei abbiamo pensato quindi di affidare la conduzione in coppia con Pupo della prossima edizione di “Ciak si Canta”, programma previsto nel 2011 su Rai1 della cui formula stiamo parlando in questo periodo.”

Se poi la conduzione, o qualcosa di molto simile, di “Ciak si canta”, programma andato molto meno bene in ascolti de “I Raccomandati”, sia una promozione per Georgia questo evidentemente si vedrà. D’altronde stiamo parlando di un programma la cui messa in onda sarebbe prevista solo per la prossima primavera e che l’anno scorso cambiò la coppia di conduttori previsti (Miriam Leone e PinoInsegno) ad una sola settimana dal via.

Gallery Fotografica di Georgia Luzi
Gallery Fotografica di Georgia Luzi
Gallery Fotografica di Georgia Luzi
Gallery Fotografica di Georgia Luzi
Gallery Fotografica di Georgia Luzi

Gallery Fotografica di Debora Salvalaggio
Debora Salvalaggio 1
Debora Salvalaggio 2
Debora Salvalaggio 3
Debora Salvalaggio 4