Home Serie Tv Fiction USA 2013-14: A&E ordina Those Who Kill, Starz pensa ad Airbone e Fortitude

Fiction USA 2013-14: A&E ordina Those Who Kill, Starz pensa ad Airbone e Fortitude

A&E ufficializza l’ordine di dieci episodi della serie interpretata da Chloë Sevigny, mentre Starz punta sulla guerra del Vietnam e un misterioso omicidio avvenuto in una città artica.

10 Aprile 2013 10:51

Airbone: Starz ha deciso di sviluppare una nuova serie drammatica creata da Gideon Yago e Rob TApert. La serie ambientata agli albori della guerra del Vietnam, racconta di come un giovane equipaggio di un elicottero combatte per sopravvivere, per mantenere la propria umanità e per la salvezza delle proprie anime in un Paese sconvolto dalla guerra e dal caos. Rob Tapert ha spiegato: “Airbone catturerà la vicenda umana della guerra e racconterà l’amore, la perdita e il sacrificio”.

Fortitude: Starz e Sky Atlantic HD hanno ordinato tredici episodi del drammatico scritto da Simon Donald, prodotto da Colin Callender, descritto come un dark drama adulto che mescola generi diversi ed è ambientato nella sonnolenta città artica di Fortitude, la cui comunità è scossa dal brutale assassinio di un ricercatore inglese. Ad indagare sulla morte dello scienziato ci penserà lo sceriffo locale, Dan Anderssen, coadiuvato dal detective britannico Milton Caldwell. La serie andrà in onda su Starz alla fine del 2014.

Those Who Kill: noi l’avevamo anticipato 8 giorni fa, ma ieri A&E ha ufficialmente ordinato dieci episodi della serie interpretata da Chloë Sevigny and James D’Arcy. Gli episodi saranno girati questo autunno. La season premiere andrà in onda nel 2014. La serie racconterà la storia di Catherine Jensen (Sevigny), una detective novellina e molto intelligente, che rintraccia i serial killer, mentre fa i conti con il suo passato e indaga sul suo patrigno, che sospetta possa essere un serial killer, e sulla scomparsa del fratello. Ad aiutare Catherine nelle indagini ci sarà Thomas Schaffer (D’Arcy), uno psichiatra forense capace di entrare nelle menti dei serial killer.Bob DeBitetto, presidente della A&E, ha detto: “Those Who Kill non è un procedurale criminale che racconta i serial killer, ma un ritratto profondo e serializzato di due individui interessanti e “danneggiati” che si incontrano e condividono le rivelazioni riguardanti i loro oscuri passati”.

Undateable: Aly Michalka ha deciso di abbandonare il pilot della possibile comedy NBC di Bill Lawrence per ragioni creative. Il suo posto sarà preso da Briga Heelan, che già lavora con il creatore della serie in Cougar Town. L’attrice sarà guest star in quanto, ha già firmato anche per Ground Floor (altra serie di Lawrence). Ricordiamo che la fiction, scritta da Adam Sztykiel, è incentrata su Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi molto diversi, che sono accomunati dalla loro incapacità di attrarre le donne.