I consigli di TvBlog
Home Notizie Judge Judy: il Forum americano batte anche Oprah

Judge Judy: il Forum americano batte anche Oprah

Da noi Forum è il programma più longevo della tv, prima messa in onda 29 settembre 1985 (25 anni fra due giorni), negli Stati Uniti ha un formato un po’ più giovane e aggressivo tutto incentrato sulla figura di Judith Sheindlin, ma è un grande successo anche lì. Judge Judy, questo il titolo del programma,

pubblicato 27 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:28


Da noi Forum è il programma più longevo della tv, prima messa in onda 29 settembre 1985 (25 anni fra due giorni), negli Stati Uniti ha un formato un po’ più giovane e aggressivo tutto incentrato sulla figura di Judith Sheindlin, ma è un grande successo anche lì.

Judge Judy, questo il titolo del programma, è riuscito anche a battere il talk show di Oprah Winfrey nell’ascolto medio. 6.3 mln di telespettatori di media contro i 5.7 di Oprah, rimasta al palo anche per un uso eccessivo delle repliche in quella che sarà l’ultima stagione prima del lancio del un canale via cavo tutto suo, il OWN: The Oprah Winfrey Network.

La giudice Judy, di cui avevamo parlato già in passato mostrandone lo stile aggressivo ed autoritario, ha visto rinnovare il suo programma per altre tre stagioni, fino al 2013 quando il legal show concluderà la sua 18esima stagione. Una fiducia che è presto spiegata visti i dati d’ascolto.