Home Notizie TvBlog è il miglior blog televisivo 2010

TvBlog è il miglior blog televisivo 2010

Care lettrici, cari lettori,come si dice in queste circostanze: è con molto piacere che vi comunico che TvBlog è il miglior blog televisivo 2010.Per il terzo anno consecutivo, infatti, il nostro (e vostro) blog televisivo preferito si aggiudica i Macchianera Blog Awards, dopo l’edizione del 2008 e l’edizione del 2009. Da quando esiste TvBlog, l’unica

pubblicato 26 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:29

Care lettrici, cari lettori,

come si dice in queste circostanze: è con molto piacere che vi comunico che TvBlog è il miglior blog televisivo 2010.

Per il terzo anno consecutivo, infatti, il nostro (e vostro) blog televisivo preferito si aggiudica i Macchianera Blog Awards, dopo l’edizione del 2008 e l’edizione del 2009.

Da quando esiste TvBlog, l’unica edizione dei Macchianera Blog Awards che ci vide sconfitti fu quella del 2006, in cui vinse, meritatamente, Daveblog.
Da allora, però, siamo cresciuti e abbiamo conquistato questa bella tripletta. Il fatto che da tre anni il vostro affetto e il vostro apprezzamento – perché di questo si tratta, giacché il premio è assegnato attraverso votazione “popolare” – ci permettano di portare a casa questo bel riconoscimento è ragione di gioia e di grande orgoglio.

Nell’immagine qui sotto potete vedere la cinquina delle nomination per la categoria Miglior blog televisivo. La premiazione si è tenuta questa sera nel corso della BlogFest 2010.


Grazie a tutti.