Logo Blogo

Grande Fratello 11 anticipato al 18 ottobre. Le prime indiscrezioni sulla casa e sul cast

Pubblicato: 25 set 2010 da Michele Biondi

Grande Fratello 11
Iniziano ad apparire i primi promo su Canale 5 e cresce l’attesa per il Grande Fratello 11, la nuova edizione del reality show più seguito e longevo d’Italia che secondo una voce che vi comunichiamo in anteprima, dovrebbe partire il 18 ottobre, una settimana prima rispetto a quanto previsto inizialmente. Non solo: sarà anche più lunga della precedente, che non a caso fu definita no limits. Si parla di 20 puntate che potrebbero arrivare anche a 25. Diciamo subito che le bocche da parte di tutti sono cucite e poco o niente si riesce a carpire riguardo ad informazioni relative a cast e struttura della casa del GF.

Concentriamoci allora proprio sulla casa più spiata d’Italia. Da sempre, da oltre dieci anni la casa del Grande Fratello ha sempre fatto tendenza, ha sempre rappresentato uno dei motivi di curiosità del kickoff un po’ come avviene per il Festival di Sanremo quando, qualche settimana prima, iniziano a circolare le prime anticipazioni riguardanti la scenografia di Castelli. Negli anni passati i telespettatori affezionati (e non solo) cercavano di sbirciare dalle immagini dei telegiornali, su Internet, dai contenitori pomeridiani come sarebbe stata impostata la nuova dimora dove avrebbero alloggiato gli inquilini. Non solo mera curiosità per gli aficionados: dalla dislocazione delle camere, del bagno, della cucina o del giardino si poteva intuire qualcosa di più sulla nuova edizione e soprattutto si potevano iniziare a supporre delle ipotesi sulle diavolerie che gli autori si sarebbero inventati.

Pur nella riservatezza assoluta, lo staff capitanato dall’architetto Trixie Zitkowsky, da sempre scenografa di successo di tutti gli arredamenti di tutte le edizioni e a detta di molti artefice delle case meglio arredate rispetto alle varie edizioni europee, sta lavorando alacremente per portare a casa il risultato nei tempi prestabiliti che, come detto, potrebbe essere anticipato. Ma andiamo a vedere qualche indiscrezione che siamo riusciti a carpire riguardo a quella che in questo momento è la casa ‘più segreta’ d’Italia.

Grande Fratello
La grande novità è la sparizione della passerella (qui le nostre foto scattate due anni fa) nel luogo che l’ha vista presente per dieci anni. Il luogo dove arrivavano le macchine che trasportavano i concorrenti per entrare dalla mitica Porta Rossa nella casa del GF è stato spostato in arena. In questo modo lo spazio più ampio potrà accogliere molto più pubblico e anche il kickoff potrà essere impostato in maniera diversa rispetto al solito. Ma non è finita qui.

Si vocifera anche di una grossa novità per quanto riguarda la Porta Rossa che, logicamente se l’entrata è dall’arena, sarà posizionata sotto la casa: come sarà? E soprattutto, il corridoio di entrata sarà sostituito dalle scale o da un nuovo accorgimento tecnico? Per quanto riguarda la casa, sarà ancora più grande rispetto alla decima edizione e dalle mura di Cinecittà trapela un’altra novità che riguarda le docce, non più posizionate dove le abbiamo sempre viste. Che si stia puntando, un po’ come accade negli altri GF d’Europa a renderle più visibili e quindi più hard?

Porta Rossa Grande FratelloTra le altre indiscrezioni trapelate si parla di uno spazio adibito al tugurio più allargato (tornerà anche la suite?), di stanze segrete, di realtà virtuale e del Palastudio, il teatro dal quale ogni lunedì Alessia Marcuzzi condurrà la diretta su Canale 5, in versione più tecnologica soprattutto per ciò che riguarda la scenografia.

E rispetto ai concorrenti? Il cast del programma non è ancora stato completamente chiuso anche se sembra si sia stilata una lista di una cinquantina di nominativi che, potrebbero fare il loro ingresso nella casa. Si punterà molto quest’anno sull’aspetto fisico sia per quanto riguarda le donne sia per gli uomini e si dice che ci saranno anche dei giovanissimi rispetto all’anno passato.

Proprio oggi Alessia Marcuzzi è stata protagonista della puntata di Verissimo delle 15:30 condotta da Silvia Toffanin nella quale si è detta possibilista sul fatto che possa vincere una donna questa edizione, cosa che non accade dalla quarta edizione quando trionfò Serena Garitta. Alessia ha parlato tra gli altri di un ragazzo asiatico che sarebbe l’esatta copia italiana di Keanu Reeves e di un altro del sud dongiovanni giovanissimo e del fatto che i partecipanti conoscono le lingue e hanno viaggiato molto…

La macchina del Grande Fratello 11 è ormai in dirittura d’arrivo. Vi rimandiamo per ora alle prossime anticipazioni.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (22 Voti | Media: 3.36 su 5)
condividi condividi
69 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di ross94

    ross94

    25 set 2010 - 12:19 - #1
    -3 punti
    Up Down

    E che sia una bella edizione, come quelle di un tempo! ;)

  • Profilo di felix

    felix

    25 set 2010 - 12:20 - #2
    9 punti
    Up Down

    Grazie.. sperimo in una bella casa.. ma la cosa più importante è sempre la scelta del cast!

  • Profilo di argentina12

    argentina12

    25 set 2010 - 12:22 - #3
    1 punto
    Up Down

    il cast l’anno scorso non era granchè

  • Profilo di mariet

    mariet

    25 set 2010 - 12:23 - #4
    2 punti
    Up Down

    concordo per quanto riguarda il cast.. l’anno scorso (vabbè qualche mese fa, questo programma ormai non fa in tempo a finire che già rinizia) hanno retto tutto quanto veronica e marin..

  • Profilo di busb

    busb

    25 set 2010 - 12:27 - #5
    3 punti
    Up Down

    finalmente qualche notizia. Della partenza anticipata se ne parlava anche in radio giorni fa. Un pò mi spiace per la passerella, ma la novità dell’arena mi attira.
    Finalmente anche il tugurio vero, non lo sgabuzzino dell’anno scorso. Ma ci vuole anche la suite!

    E poi il cast, il cast, il cast. I giovanissimi no!! Non sono mai stati dei buoni acquisti, vedi Marco e Carmen l’anno scorso, o Ilaria Turi!

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    25 set 2010 - 12:32 - #6
    -2 punti
    Up Down

    nn vedo l’oraaa!

  • Profilo di r90

    r90

    25 set 2010 - 12:36 - #7
    5 punti
    Up Down

    mi dispiace un po’ per la passerella , ma sono curioso dell’arena!finalmente il vero tugurio..non come quello dello scorso anno…vogliamo quello grande del gf 4 !!!i giovanissimi non saprei…ci vogliono pure gli over 30!

  • Profilo di r90

    r90

    25 set 2010 - 12:36 - #8
    1 punto
    Up Down

    il cast dell’anno scorso è stato nettamente migliore dell’ edizione 7 e della 8..ma inferiore alla 9..vedremo.

  • Profilo di opinabile

    opinabile

    25 set 2010 - 12:38 - #9
    2 punti
    Up Down

    Se arruolassero un paio di dipendenti in cassa integrazione, una coppia gay che possa mostrare all’intera Italia il vero concetto di omosessualità, un docente di Fisica e qualche altra personalità culturamente interessante allora lo guarderei sicuramente con interesse.

    Ma purtroppo la pasta è sempre quella : top* e figli di papà che copuleranno tra loro

  • Profilo di felix

    felix

    25 set 2010 - 12:42 - #10
    -2 punti
    Up Down

    Sì comunque per il tugurio fanno le scenette ok.. ma sarebbe meglio la SUITE che crea certe situazioni….

  • danyi

    25 set 2010 - 12:45 - #11
    3 punti
    Up Down

    Ma basta con sto grande fratello!Basta!Quante stagioni bisogna ancora fare?A quanta gente inutile bisogna far montare la testa facendole credere di essere diventata “famosa”?.Basta,dopo 11 stagioni sarebbe anche il caso di cambiare

  • Mirko C

    25 set 2010 - 12:49 - #12
    0 punti
    Up Down

    Speriamo ritorno la suite come un tempo …

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    25 set 2010 - 12:50 - #13
    0 punti
    Up Down

    danyi
    25 set 2010 - 12:45 - #11 - segnala abuso
    0 punti
    Up Down

    Ma basta con sto grande fratello!Basta!Quante stagioni bisogna ancora fare?A quanta gente inutile bisogna far montare la testa facendole credere di essere diventata “famosa”?.Basta,dopo 11 stagioni sarebbe anche il caso di cambiare
    —————————————
    be fa 6 mln a puntata, alla gente piace perchè non farlo perchè a te non piace? ma che commentate a fare se nn vi interessa?

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    25 set 2010 - 12:52 - #14
    0 punti
    Up Down

    secondo me la suite ci sarà e l’ingresso sarà tipo quello del big brother uk
    nel video l’ingresso di una concorrente!
    http://www.youtube.com/watch?v=Sug7OAVsBOY

  • Pfds

    25 set 2010 - 12:53 - #15
    -1 punto
    Up Down

    Mi sa che hanno deciso di fare una decisa sterzata verso lo stile di GF che è presente in Spagna e nei paesi latinoamericani, dove ci sono solo bei ragazzi e ragazze che si divertono e si danno da fare, anche davanti alla camera, e dove abbondano le scene di nudo e di sesso.

    Certo, se decideranno di puntare tutto sulla bellezza e non sul cervello, allora iniziamo bene. Già l’anno scorso, se non era per il triangolo Sarah - Veronica - Mauro, era l’edizione più noiosa e soporifera tra tutte le 10.

  • Profilo di italyboy51

    italyboy51

    25 set 2010 - 12:54 - #16
    0 punti
    Up Down

    Siii dai ci prepariamo a questa undicesima edizione del grande fratello!!!!
    Ma non deve cambiare anche regista ….. visto che Sergio Colabona sarà ancora impegnato a Ti lascio una Canzone????

  • Profilo di ranma25783

    ranma25783

    25 set 2010 - 12:54 - #17
    0 punti
    Up Down

    domanda: avremo anke quest’anno l’ennesimo crossover con la sorellastra basurera?

  • Profilo di ross94

    ross94

    25 set 2010 - 12:54 - #18
    0 punti
    Up Down

    @danyi
    mettiti l’anima in pace, mediaset ed endemol hanno il contratto già firmato fino al gf13! :D

  • Pippo76.

    25 set 2010 - 12:55 - #19
    1 punto
    Up Down

    Insegnante precario, coppia lesbica, cassaintegrato di Melfi, un prete, una pornodiva redenta, un malato immaginario, una amichetta del Papi, casi umani sparsi qua e la ( senza genitori da piccoli, accolti in casafamiglia; gente che non vede padri e madri da 20 anni e robe così) un boss italoammrcano, un paio di troniste e tronisti.
    Mi pare che questo sarà il cast

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    25 set 2010 - 12:56 - #20
    3 punti
    Up Down

    La cosa piu importante e’ che gli autori devono stare ai loro posti…senza pilotare niente…
    perche’ alla fin fine…il programma e’ guardabile…

  • MIKIO

    25 set 2010 - 12:59 - #21
    3 punti
    Up Down

    Pippo76
    hai descritto il cast di X FACTOR
    gente che non vede padri e madri da 20 anni (LA RAGAZZA BIONDA)
    AMICHE DEL PAPI (LA D’ADDARIO HA DICHIARATO CHE UNA STA A XFACTOR)
    PORNODIVE (D’ADDARIO)
    cOPPIA LESBICA (NON E LESBICA MA GAY)
    INSOMMA E’ PROPRIO VERO CHE X FACTOR E IL GF E’ IDENTICO

  • Profilo di shawn89

    shawn89

    25 set 2010 - 13:00 - #22
    2 punti
    Up Down

    sono 5 anni che dicono tornerà la suite come nel GF4 e non se ne fa mai niente. io ormai ci credo solo quando e se la vedrò.

  • Profilo di critiko

    critiko

    25 set 2010 - 13:15 - #23
    -1 punto
    Up Down

    GF11 ancora più bello del 10°?
    Lo spero proprio, anche se così è ancora più probabile che CERTE SITUAZIONI vengano costruite ad hoc, e diventi più una soap che un reality.

  • Profilo di dome_

    dome_

    25 set 2010 - 13:17 - #24
    2 punti
    Up Down

    Mah, non vedo tutta questa trepidante attesa. Però vabbè, non giudico nessuno.

  • praysay

    25 set 2010 - 13:29 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ecco sta per ritornare il padre di tutti i reality, non a caso è rimasto solo questo, gli altri sono tutti morti.

  • Profilo di pepementa

    pepementa

    25 set 2010 - 13:38 - #26
    1 punto
    Up Down

    NON CE LA POSSO FAREEEEEEE….. anche se non lo seguo purtroppo questi appena escono stanno dappertutto! du palle…………………….

  • sara881

    25 set 2010 - 13:47 - #27
    0 punti
    Up Down

    @pepementa
    se uno vuole li evita, basta non guardare d’urso e gialappa’s, non esageriamo. Mio padre (53 anni) l’altra sera guardavamo su sky il film “Oggi sposi” e conosceva argentero come attore e sono stata io a dirgli che aveva fatto il gf, così come non sapeva chi fosse taricone (diciamo che sta lontano anche da riviste di gossip e cacchiate varie). La verità è che anche se non seguiamo il gf abbiamo la curiosità di vedere chi sono i concorrenti e 5 minuti lo spulciamo o cerchiamo un video sul web, etc..

  • guru_94

    25 set 2010 - 14:08 - #28
    0 punti
    Up Down

    mamma mia, non vedo l’ora che iniziiii.. :) sono curioso di sapere come sarà fatta la casa e il palastudio, che apparirà piu moderno :)

  • Maxy sem

    25 set 2010 - 14:16 - #29
    1 punto
    Up Down

    Per un edizione da booom assicurato come sempre farei:
    prima puntata 14 concorrenti
    coppia lesbica da subito
    terremotato dell’abruzzo
    maestra licenziata per la gelmini
    ex-prostituta
    2 gemelli
    il figlio di papà
    ex-delinquente
    1 trovatello
    1 emigrato dalla romania
    2 strabone
    gf a 12 milioni

  • Profilo di threedaysgrace

    threedaysgrace

    25 set 2010 - 14:26 - #30
    -3 punti
    Up Down

    C’è ancora qualcuno che si vede questa pagliacciata?

  • Profilo di Amicimiei

    Amicimiei

    25 set 2010 - 14:33 - #31
    2 punti
    Up Down

    C’è ancora qualcuno che si vede questa pagliacciata?
    7 MILIONI E MEZZO E IL 35% DI SHARE.

  • martinama

    25 set 2010 - 14:37 - #32
    0 punti
    Up Down

    nn vedo l ora!!!!!!!!poi ora ke ho letto ke forse inzia al 18 di ottobreee!!!!!!!speriamo c sia 1 cast pazzesco!!!!

  • Profilo di ross94

    ross94

    25 set 2010 - 14:37 - #33
    0 punti
    Up Down

    @Maxy sem
    cavolo che cast da BOOM :D
    magari lo farebbero così, rispecchierebbe davvero l’italia, senza contare poi le dichiarazioni dei concorrenti che susciterebbero un casino fuori!

  • Profilo di interstellar-overdrive

    interstellar-overdrive

    25 set 2010 - 14:39 - #34
    1 punto
    Up Down

    di sicuro non manchera uno o piu’ malati psichiatrici, con stati depressivi e schizzoidi, da buttare nel tritacarne per far salire gli ascolti.

    Vergogna!

  • Profilo di keenan

    keenan

    25 set 2010 - 14:42 - #35
    3 punti
    Up Down

    Uff, ma quando finirà questa tortura?

    e non ditemi ”basta non guardarlo” perchè quando inizia il grande fratello succede tipo il finimondo, ne parlano dappertutto, spot su spot, grottesti concorrenti invitati ovunque, collegamenti mattutini, pomeridiani, notturni, servizi al tg…

    5 mesi.. viene quasi voglia di spararsi.

  • Profilo di keenan

    keenan

    25 set 2010 - 14:46 - #36
    4 punti
    Up Down

    ed ho dimenticato tvblog, che appena un concorrente farà una puzzetta, realizzerà uno speciale.

  • EndriuS

    25 set 2010 - 15:06 - #37
    0 punti
    Up Down

    Invece della porta rossa c’è una specie di ascensore di vetro con una porta da supermercato.. ricorda un pò l’edizione britannica. Dove c’è una passerella da attraversare sopra il pubblico..

  • carlo buciosky

    25 set 2010 - 15:21 - #38
    1 punto
    Up Down

    Viste le premesse consiglierei alla produzione di munire i concorrenti di almeno una confezione di preservativi, possibilmente bucati con uno spillo, per vedere dopo qualche settimana l’effetto che fa.

  • Profilo di luca_nu

    luca_nu

    25 set 2010 - 15:22 - #39
    1 punto
    Up Down

    e’ che grande fratello 11 sia…

  • Profilo di threedaysgrace

    threedaysgrace

    25 set 2010 - 15:24 - #40
    5 punti
    Up Down

    Amicimiei

    l’Italia sta messa proprio male

  • Profilo di sonofliberty

    sonofliberty

    25 set 2010 - 15:30 - #41
    1 punto
    Up Down

    Trasmissione ridicola, che schifo.

  • carlo buciosky

    25 set 2010 - 16:01 - #42
    0 punti
    Up Down

    E perché tra i concorrenti non mettere un prete spretato, una monaca smonacata, un ginecologo single, un giovane impotente, un vecchietto ex vitellone accanito consumatore di pillole blu, un esibizionista bruttissimo, una maggiorata maschiaccio, un palestrato femminuccia, un chirurgo di casablanca, un altrimenti abile al 99% (l’1% di abilità sarà svelata nel corso del programma), un ostetrico con doppio lavoro (fa il becchino part-time), una coppia di sorelle siamesi che valgono come due concorrenti (prevedibilmente, nel momento in cui una delle due dovrà abbandonare la trasmissione, si scatenerà una lite tra le due e un acceso dibattito popolare: dividerle o no)?

  • praysay

    25 set 2010 - 16:01 - #43
    0 punti
    Up Down

    bellissimo non vedo l’ora che inizia. w il gf!!!

  • praysay

    25 set 2010 - 16:03 - #44
    1 punto
    Up Down

    carlo buciosky

    quel cast sarebbe perfetto per x flop.

  • Profilo di white

    white

    25 set 2010 - 16:11 - #45
    0 punti
    Up Down

    anche l’anno scorso se non sbaglio venne anticipato

  • Profilo di edokenobi

    edokenobi

    25 set 2010 - 16:15 - #46
    -2 punti
    Up Down

    Spero siaun’edizione all’insegna del trash duro e puro!

  • Profilo di mcooo

    mcooo

    25 set 2010 - 17:00 - #47
    2 punti
    Up Down

    ma e’ ovvio che il GF deve puntare sui casi umani….
    non’è mica un Talent che DOVREBBE essere incentrato sui talenti…
    IL GRANDE FRATELLO FA DISCUTERE per le storie dei concorrenti…mica per quante volte vanno al ces…so o per quanti capelli perdono?
    io non ci vedono niente di male…l’unica cosa che potrebbe spaventarmi e’ quante edizioni ci saranno ancora? e cosa si inventeranno? insomma siamo all’undicesimo anno…

  • Profilo di zoro

    zoro

    25 set 2010 - 17:02 - #48
    0 punti
    Up Down

    anticipato quindi di una settimana!
    Grande novità quindi riguardo all’entrata nella casa dei concorrenti e al fatto che dopo 10 edizioni sparirà la passerella, non so, sembra interessante come novità, anche perchè in questo modo sarebbe rivoluzionata l’entrata dopo 10 anni dei concorrenti, ma non mi convince tanto.
    Spero tantissimo che ritorni la Suite dopo anni, non capisco il perchè ormai da qualche edizione sia sparita, la suite era una delle cose più belle del GF, speriamo anche in un cast ottimo!!!

  • Profilo di poldo94

    poldo94

    25 set 2010 - 17:05 - #49
    0 punti
    Up Down

    @maxi sem magari veramente! sarebbe un’edizione da boom!

  • Profilo di ross94

    ross94

    25 set 2010 - 17:22 - #50
    2 punti
    Up Down

    “ed ho dimenticato tvblog, che appena un concorrente farà una puzzetta, realizzerà uno speciale.”

    HUAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHH beh hai ragione xD

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 69
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento