Home Piero Chiambretti Il Chiambretti Night arruola le ragazze del “calippo e ‘na bira”. E stasera ospiti anche Rosario Dawson e Rocco Barocco

Il Chiambretti Night arruola le ragazze del “calippo e ‘na bira”. E stasera ospiti anche Rosario Dawson e Rocco Barocco

Romina Olivi e Debora Russo, le due ragazze di Ciampino protagoniste dell’intervista tormentone di Sky Tg 24 realizzata sulle spiagge di Ostia, entreranno a far parte del cast del Chiambretti Night. Con il loro “un calippo e ‘na bira”, superbo capolavoro di “coattaggine” che è divenuto parte integrante della lista di tormentoni estivi, avevano conquistato

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:34


Romina Olivi e Debora Russo, le due ragazze di Ciampino protagoniste dell’intervista tormentone di Sky Tg 24 realizzata sulle spiagge di Ostia, entreranno a far parte del cast del Chiambretti Night. Con il loro “un calippo e ‘na bira”, superbo capolavoro di “coattaggine” che è divenuto parte integrante della lista di tormentoni estivi, avevano conquistato un’improvvisa notorietà. Interviste (stavolta meno spontanee dell’originale) e remix dello loro sgrammaticata uscita televisiva su pezzi techno di dubbio gusto, il tutto nel giro di poche settimane.

Update: oltre agli ospiti già citati, questa sera al Chiambretti night interverranno l’attrice Rosario Dawson insieme allo stilista Rocco Barocco e, in collegamento da Roma, l’attore Giorgio Albertazzi.

Ora che sembravano essersi esauriti i loro 15 minuti di celebrità è stato Piero Chiambretti, non senza la concorrenza di altri programmi tv, (leggasi Barbara D’Urso che ha già fatto campagna acquisti assicurandosi la presenza di Nora Mogalle) a contattarle per inserirle in quella galleria del grottesco che è il cast del Chiambretti Night. La loro prima apparizione sugli schermi di Canale 5 è prevista nella puntata di stasera, la stessa che ospiterà la perfetta nemesi delle due coatte, l’elegante e sobria modella argentina Valeria Mazza.

Lasceranno il segno o sarà solo un pallido strascico della popolarità estiva?

Rosario Dawson al Chiambretti Night
Rosario Dawson al Chiambretti Night
Valeria Mazza al Chiambretti Night
Valeria Mazza al Chiambretti Night

Piero Chiambretti