Logo Blogo

X Factor 4 - Borghi Bros eliminati

Pubblicato: 22 set 2010 da Malaparte

X Factor 4 - Borghi Bros eliminati

I Borghi Bros sono stati eliminati nel corso della terza puntata di X Fator 4.

Questi i responsi della giuria, che, tre voti a uno, ha preferito gli Effetto Doppler ai due fratelli Borghi.

Enrico Ruggeri elimina, dopo un lungo panegirico in cui parla di ingiustizie (generiche, diciamocelo) e in cui vagheggia la storia di una madre indiana che dice che il figlio preferito è quello che ha più bisogno di lei, elimina i Borghi Bors. Carlo Alberto non la prende bene.

Elio ringrazia Dio che lì non ci siano due suoi artisti. E, come prevedibile, elimina gli Effetto Doppler.

Mara Maionchi si trova in difficoltà. Silenzio. Poi elimina i Borghi Bros. Senza motivazione.

Anna Tatangelo conosce la sensazione. E elimina i Borghi Bros. Anche lei senza motivazione.

Borghi Bros - Piazza Grande
Borghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza Grande

Borghi Bros - Piazza Grande

Borghi Bros - Piazza Grande
Borghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza GrandeBorghi Bros - Piazza Grande

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (13 Voti | Media: 2.46 su 5)
condividi condividi
24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di redfirefox

    redfirefox

    21 set 2010 - 23:47 - #1
    6 punti
    Up Down

    Non mi piacciono questi discorsi del tipo ”loro sono più pronti quindi li elimino” I talenti devono essere aiutati, se gli Effetto Doppler non sono pronti già oggi non lo saranno tra 8 settimane, non credo si possa fare un cambiamento così evidente nel giro di pochi mesi. Appunto perchè erano più pronti i Borghi Bros avevano bisogno di questo trampolino di lancio. Anche il discorso che Carlo Alberto aspetta un figlio lo trovo assurdo.

  • Profilo di jjjjjj

    jjjjjj

    21 set 2010 - 23:47 - #2
    5 punti
    Up Down

    Chi sono? erano presenti nel (oramai) REALITY show?
    io non me li ricordo…anche perche’ seguivo molto di piu i casi umani…
    “Ironico”

  • Profilo di white

    white

    21 set 2010 - 23:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    giustizia c’è stata

  • Profilo di warrior

    warrior

    21 set 2010 - 23:52 - #4
    0 punti
    Up Down

    Che puntata fantastica, finalmente due verie fetecchie in ballottaggio…

  • Profilo di carter

    carter

    21 set 2010 - 23:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    Giustissimo, poi dopo aver distrutto Tears In Heaven sarebbe stato uno scandalo tenerli!

  • Profilo di costanz88

    costanz88

    21 set 2010 - 23:58 - #6
    1 punto
    Up Down

    Mi meraviglio di Carter
    fa tanto il sapientone, odia tanto i casi-umani…e poi guarda sta ciofeca di reality.

  • Profilo di carter

    carter

    22 set 2010 - 00:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    Costanz88 mi sa che ti sbagli di grosso; io guardo da anni X Factor essendo consapevole però che non sia certo il paradiso o il salvatore della buona musica. Sui casi umani non ho mai detto niente, tant’è che Stefano a me piace.
    Se poi avere una conoscenza musicale che vada oltre Marco Carta e simili significa essere sapientoni allora felice di esserlo!

  • Profilo di sip

    sip

    22 set 2010 - 00:04 - #8
    3 punti
    Up Down

    se ho capito bene, l’idea di marketing che manifestavano era quella di far vagheggiare al pubblico l’idea di poter svacanzare dentro le loro mutande.

  • Profilo di ranma25783

    ranma25783

    22 set 2010 - 00:08 - #9
    0 punti
    Up Down

    la vera giustizia è far sparire Lady Tata!

  • Profilo di uilpo

    uilpo

    22 set 2010 - 00:23 - #10
    2 punti
    Up Down

    E GIUSTIZIA FU: FUORI I BORGHI BROS. LA PROSSIMA SETTIMANA ATTENDIAMO L’USCITA O DEGLI EFFETTO DOPPLER O DI RUGGERO (NON E’ UN CANTANTE, E’ UNO SHOWMAN, ANDREBBE MEGLIO AD AMICI, VISTO CHE SI CREDE IL NUOVO FIORELLO).

  • Profilo di keenan

    keenan

    22 set 2010 - 00:24 - #11
    1 punto
    Up Down

    Io gli avrei eliminati entrambi.

  • Profilo di MICHELEGUIDARA

    MICHELEGUIDARA

    22 set 2010 - 01:14 - #12
    1 punto
    Up Down

    Quello coi capelli lunghi non ha preso bene l´eliminazione e quando Elio l´ha nominato ha fatto uno sbuffo rivelatore del suo stato d´animo…

  • Profilo di MICHELEGUIDARA

    MICHELEGUIDARA

    22 set 2010 - 01:14 - #13
    0 punti
    Up Down

    Scusate ,quando l´ha nominato RUGGERI,non Elio….

  • Profilo di fra83x

    fra83x

    22 set 2010 - 01:35 - #14
    2 punti
    Up Down

    I Borghi Bros non hanno brillato con le loro esibizioni in queste 3 puntate. Tuttavia secondo me al ballottaggio sono stati + bravi degli Effetto Doppler, probabilmente xkè hanno cantato dei pezzi che li valorizzavano.
    x il resto, non approvo assolutamente la scelta fatta da Ruggeri, soprattutto considerando la motivazione data: X Factor dovrebbe essere un talent show e come tale deve premiare i + bravi, non chi ha + bisogno. Nn si tratta di fare la carità!
    Detto questo, non approvo neanche il comportamento di Mara e Anna Tatangelo, ossia di eliminarli senza alcuna motivazione. Anche come forma di rispetto nei loro confronti, sarebbe stato giusto spiegare loro questa scelta. Elio, pur nn essendosi dilungato, aveva già espresso la sua opinione duante le esibizioni.

  • Profilo di _emy

    _emy

    22 set 2010 - 02:10 - #15
    1 punto
    Up Down

    mara li ha eliminati solo perchè potevano dar fastidio ai suoi bellocci. Pfui

  • Profilo di threshold

    threshold

    22 set 2010 - 03:22 - #16
    2 punti
    Up Down

    Vuol dire che ci dobbiamo tenere i tre figli del porchettaro ancora una settimana? :(

    Ma gli facessero almeno distribuire le bibite durante la pubblicità che cosi servirebbero a qualcosa.

  • Profilo di berbeerre

    berbeerre

    22 set 2010 - 07:29 - #17
    1 punto
    Up Down

    Inutili gli uni e gli altri. Non sentiremo la loro mancanza.

  • Profilo di drmary

    drmary

    22 set 2010 - 09:05 - #18
    1 punto
    Up Down

    Orribili entrambi i gruppi sia vocalmente che caratterialmente!

  • Profilo di purpleMind

    purpleMind

    22 set 2010 - 09:31 - #19
    1 punto
    Up Down

    Secondo me è uno scandalo che dei due gruppi siano usciti i Borghi… quei 3 sono troppo scarsi, manco per il karaoke vanno bene… giusto il capellone moro che si mette sempre alla sinistra del televisore… cmq secondo me la Maionchi ha eliminato i Borghi proprio perché erano più forti, e la Tatangelo per non essere impopolare e causare il tilt…

  • cedro70

    22 set 2010 - 09:34 - #20
    1 punto
    Up Down

    SECONDO ME TRA I DUE GRUPPI NON CERTO ECCEZIONALI I BORGHI BROS RISPETTO AGLI EFFETTO DOPLER HANNO CANTATO MEGLIO E QUINDI MERITAVANO DI RIMANERE

  • Profilo di Zero90

    Zero90

    22 set 2010 - 09:59 - #21
    1 punto
    Up Down

    Anna Tatangelo conosce la sensazione. E elimina i Borghi Bros. Anche lei senza motivazione.

    Bhè diciamo che una motivazione in fondo lei l’ha già data nel corso delle puntate visto che ha sempre affermato che non li convincevano… e nella stessa puntata di ieri Anna ha detto di aver apprezzato l’esibizione degli Effetto Doppler mentre ha criticato i Borghi Bros… Era scontato che avrebbe eliminato questi ultimi.

  • cedro70

    22 set 2010 - 10:32 - #22
    -1 punto
    Up Down

    Alla Tatangelo non piacevano i Borghi perchè quello riccio alto era strafottente, rispetto all’altro invece + tranquillo….è l’unica motivazione che ha trovato (prima, non durante l’eliminazione dove proprio non ha detto nulla….). Se questa è una giudice seria…l’hanno messa lì solo perchè è bona, ma in quanto a competenza zero. L’unico giudice in gamba è Elio.

  • .Penelope.

    22 set 2010 - 11:39 - #23
    0 punti
    Up Down

    A me sembra assurda l’eliminazione dei Borghi Bros. Sono stati obiettivamente migliori durante la sfida dei Doppler, che hanno riproposto It’s my life convinti forse che fosse il loro cavallo di battaglia ma inutilmente perchè è un pezzo che non gli si addic affatto.
    I Borghi sono stati molto più bravi e hanno dimostrato nel corso delle tre puntate di non essere solo belli ma anche versatili e non così banalmente commerciali.
    Le motivazioni di Ruggeri sono state stupide e secondo me ha danneggiato solo se stesso perchè i Doppler usciranno prestissimo.
    Inoltre la motivazione…Carlo Alberto aspetta un figlio…che CAVOLATA clamorosa!!! Non si dovrebbe giudicare un talento perchè deve avere un figlio, anzi se proprio andiamo a vedere proprio perchè diventa padre avrebbe maggiori motivazioni per sperare in una carriera più solida.

    E poi…anche Ruggeri deve o è diventato padre no? E cosa ci fa come giudice ad X Factor invece che pensare al suo bambino?
    Bah.

  • Xan(dib)

    22 set 2010 - 12:40 - #24
    0 punti
    Up Down

    Enrico Ruggeri mi ha stufato. Mentre da un lato si riempie la bocca di nomoni tipo Klaus Nomi, Sparks, ora ieri sera Marc Bolan e altri, dall’altro lato invece continua a fare assegnazioni di brani ordinari fiacchi ruffiani e anche un pò scontati.
    Che sia un chiaccherone tutto fumo e niente arrosto? Che sia sottoposto a vincoli da parte degli autori? Insomma, fuori il rospo su questa discrepanza…..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento