Home Le Iene tornano domani su Italia 1… e raddoppiano

Le Iene tornano domani su Italia 1… e raddoppiano

Era il 1997 quando Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale portarono sul piccolo schermo un nuovo esperimento destinato a durare nel tempo, Le Iene. Sono passati 13 anni da allora ed il programma è un punto fermo nel palinsesto di Italia1. Da domani, mercoledì 15 settembre, partirà infatti una nuova edizione in prima serata

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:49


Era il 1997 quando Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale portarono sul piccolo schermo un nuovo esperimento destinato a durare nel tempo, Le Iene. Sono passati 13 anni da allora ed il programma è un punto fermo nel palinsesto di Italia1. Da domani, mercoledì 15 settembre, partirà infatti una nuova edizione in prima serata di Le Iene Show. Da domenica 19 settembre l’appuntamento raddoppierà, visto che oltre alla consueta diretta in prime-time, ci sarà un’edizione in seconda serata.

Al timone del programma, l’ormai collaudato trio composto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi che lanceranno, come di consueto, i servizi esclusivi, le inchieste scomode e le interviste realizzate con l’ironia che contraddistingue da sempre il programma (anche se nel tempo, va detto, la media dei servizi è qualitativamente calata).

Oltre ai già citati Luca e Paolo e Ilary Blasi, faranno parte del cast di questa nuova edizione del programma: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Filippo Roma, Mauro Casciari, Pif, Gip, i Bugs, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Marco Berry, Laura Gauthier, Gabriele Petronio, Pablo Trincia, Antonio Gerardi, Angela Rafanelli, Marco Fubini, Nadia Toffa.

Italia 1Le Iene