Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Katey Sagal in Glee 4, J. August Richards in SHIELD

Serie Tv 2013 novità: Katey Sagal in Glee 4, J. August Richards in SHIELD

L’attrice di Sons of Anarchy sarà mamma nella serie di Ryan Murphy, mentre l’ex Angel torna a collaborare con Joss Whedon.

pubblicato 6 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:33

Banshee: Julian Sands reciterà in un arco multi episodio della seconda stagione della serie Cinemax vestendo i panni del fratello di Rabbit (Ben Cross). Il suo personaggio, oltre ad essere molto pericoloso, è anche un prete ucraino devoto e amorale.

Glee: Katey Sagal sarà guest star di un episodio di maggio della quarta stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà la madre di Artie (Kevin McHale). Ad annunciarlo è Ryan Murphy su twitter scrivendo: “Non c’è niente che questa donna non sia in grado di fare”.

Melissa & Joey: Shannon Elizabeth e Marla Sokoloff saranno guest star della terza stagione della comedy ABC Family. Le attrici saranno rispettivamente Anita, la ex compagna di stanza del college di Mel (Melissa Joan Hart), e Blythe, una bella, intelligente chiropratica che piace a Joe (Joey Lawrence), fino a quando il protagonista non scopre che la ragazza ha un segreto…

Once Upon a Time in Wonderland: Paul Reubens darà la voce al coniglio bianco. Qualora il potenziale spin-off di C’era una volta andasse in porto vedremo anche Barbara Hershey vestire i panni di Cora in alcuni flashback, il personaggio che già interpreta nella serie ABC. Il pilot sarà diretto da Ralph Hemecker.

SHIELD: J. August Richards dovrebbe essere stato scritturato per la nuova serie ABC di Joss Whedon (la rete non ha ancora confermato le voci riportate de TVLine). Il ruolo che gli è stato affidato è ancora un mistero.

The Vampire Diaries (ATTENZIONE SPOILER): Steven R. McQueen, che fino a qualche settimana fa recitava il ruolo di Jeremy nella serie (è stato ucciso da Katherine in un episodio di febbraio), tornerà ad interpretare il suo personaggio. Sarà Silas che assume le sue sembianze o è lui riportato in vita da Bonnie?

True Blood: Anna Camp tornerà a recitare nella serie HBO. L’attrice nella sesta stagione riprenderà il suo ruolo di Sarah Newlin, la puritana antivampira della Compagnia del sole. Non è chiaro con quali personaggi si incrocerà Sarah: con il suo ex marito Steve, con Jason, con Jessica?