Tutte le foto delle Miss di Miss Italia 2010 /1
Sarà più reality o più concorso di bellezza? Ha importanza davvero? Alla fine, come al solito, quel che conta veramente, anche per questo Miss Italia 2010 sono le concorrenti. E nella fattispecie, le 60 finaliste che animeranno le tre serate di diretta su RaiUno.Così, ecco che ve le proponiamo, una a una, con cinque scatti
Sarà più reality o più concorso di bellezza? Ha importanza davvero? Alla fine, come al solito, quel che conta veramente, anche per questo Miss Italia 2010 sono le concorrenti. E nella fattispecie, le 60 finaliste che animeranno le tre serate di diretta su RaiUno.
Così, ecco che ve le proponiamo, una a una, con cinque scatti fotografici. Le 60 ragazze sono divise in 6 gruppi. Ecco il gruppo Cinema Action, con tutte le foto delle 10 finaliste che ne fanno parte (gallery di immagini).
Miss Italia 2010 – 01 – Miss Romagna – Eleonora Peruzzini





02 – Miss Toscana – Ilenia Neri





Miss Italia 2010 – 03 – Miss Campania – Benedetta Piscitelli





Miss Italia 2010 – 04 – Miss Deborah Milano Abruzzo – Laura Vernizzi





Miss Italia 2010 – 05 – Miss Deborah Milano Lazio – Eleonora Francesca Arosio





Miss Italia 2010 – 06 – Miss Wella Professionals Puglia – Anna Rita Granatiero





Miss Italia 2010 – 07 – Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna – Cecilia Montorro





Miss Italia 2010 – 08 – Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Sicilia – Nicoletta Taormina





Miss Italia 2010 – 09 – Miss Liabel Friuli Venezia Giulia – Carol Beltram





Miss Italia 2010 – 10 – Miss Liabel Emilia Romagna – Vittoria Tomasi




