Logo Blogo

Nevruz Joku - In bilico fra trionfo e tragedia

Pubblicato: 07 set 2010 da Malaparte

    Scopri con TvBlog Nevruz Joku e le sue performance a X Factor 4. Guarda tutte le esibizioni dei concorrenti di X Factor 4.

Nevruz Joku - In bilico fra trionfo e tragedia

Parliamoci chiaro: Elio non poteva non prenderlo, Nevruz Joku, a X Factor 4. Perché, sì, certo, Ruggeri avrà i Kymera, la Tatangelo avrà anche puntato sul cavallo aggressivo - ma che ascolta. Ascolterà? - Dorina Leka, la Maionchi avrà anche il caso umano (e quindi probabile vincitore annunciato, se non altro moralmente) Stefano Filipponi.

Ma Elio ha lui, Nevruz Joku, l’uomo che il cantante, durante La scelta dei concorrenti, ha definito “In bilico fra trionfo e tragedia”. L’uomo che si presenta agli ultimi provini bardato come una specie di attore tragicomico da commediografi greci. L’uomo che potrebbe far vincere Elio. O forse, come lui stesso teme, essere il più grave errore della sua vita. Salvo poi cambiare idea quando, dopo averlo sentito che si lanciava in piscina al grido di “rock & roll”, ha sorriso sotto ai suoi baffi e sopracciglioni, esclamando, sottovoce: “Forse vinciamo”.

Disoccupato, Nevruz ha come cavalli di battaglia Smells like teen spirit dei Nirvana e Se telefonando di Mina. Il che rende bene l’idea. Non poteva che essere un uomo da Elio, rischia di diventare personaggio dell’anno. Ammesso che riesca ad andare avanti.

Nevruz Joku - In bilico fra trionfo e tragedia

Nevruz Joku - X Factor 4

Nevruz Joku - X Factor 4
Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4Nevruz Joku - X Factor 4

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (5 Voti | Media: 2.6 su 5)
condividi condividi
27 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Nevruz Forever

    07 set 2010 - 15:01 - #1
    3 punti
    Up Down

    Elio sta prendendo per il culo tutto X Factor. Eccelso meraviglioso.

  • Profilo di koba

    koba

    07 set 2010 - 15:05 - #2
    -5 punti
    Up Down

    La famosa QUALITA’ tanto sbandierata di Xflop….
    Andiamo avanti così…..

  • Profilo di jack07

    jack07

    07 set 2010 - 15:10 - #3
    -1 punto
    Up Down

    secondo me sarà uno dei primi ad uscire..

  • Profilo di Gessy100

    Gessy100

    07 set 2010 - 15:10 - #4
    -5 punti
    Up Down

    NEVRUS DEI BOOM

  • Profilo di Gessy100

    Gessy100

    07 set 2010 - 15:10 - #5
    -2 punti
    Up Down

    LE MIGLIORI SONO MARTA E DORINA!!W ANNA!!

  • Profilo di koba

    koba

    07 set 2010 - 15:12 - #6
    -5 punti
    Up Down

    Ma chi è?
    CUGGGGINO (citazione di eliesca) del CANTANTE CIMIETRIALE della prima stagione di Xflop?
    Operazione in codice: RASENTIAMO IL BARILE.

  • Profilo di australianjazz

    australianjazz

    07 set 2010 - 15:16 - #7
    2 punti
    Up Down

    Koba
    Amico di Maria ascolta Nathalie, Manuela, Dorina, Alessandra e Davide prima di sparae sentenze. Ritorna a costruire la diga con i tuoi amici castori rosiconi e non rompere le balle su X Factor.

  • Profilo di Gessy100

    Gessy100

    07 set 2010 - 15:16 - #8
    0 punti
    Up Down

    NON DITE SCEMPIAGGINI!!!!NEVRUS SARA’ LA VERA RIVELAZIONE!!QUEI 4 MOCCIOSI DELLA MAIONCHI FLOPPERANNO , DEI GRUPPI BOOMERANNO I KIMERA , DI ANNA ED ELIO AVRA’ INVECE IL SUEPERBOOM

  • VALE !!!

    07 set 2010 - 15:18 - #9
    -3 punti
    Up Down

    Quello che fa ridere degli x-factorini è la loro tanto amata qualità!!nevrus , i kimera…le liti della tatangelo..ahahahahah

  • nuncestò

    07 set 2010 - 15:20 - #10
    0 punti
    Up Down

    tifo per lui!!!!!

  • Profilo di GIUSYO

    GIUSYO

    07 set 2010 - 15:23 - #11
    0 punti
    Up Down

    nevruz è arte!spero che arrivi fino in fondo.agli amiciani:pensate ai prodotti da bimbiminkia che sfornate!

  • mougenee

    07 set 2010 - 15:25 - #12
    0 punti
    Up Down

    australian ma cosa sprechi parole per questi bimbi?

    la qualità del loro programma è rappresentata invece da davide flauto e valeria valenti

  • pippo76..

    07 set 2010 - 15:26 - #13
    1 punto
    Up Down

    Nervuz grandissimo

  • Profilo di australianjazz

    australianjazz

    07 set 2010 - 15:27 - #14
    1 punto
    Up Down

    Vale
    Dai dati usciti ieri X Factor viene seguito prevalentemente da persone laureate e con un livello di istruzione medio-alto. Per fortuna i bimbiminkia e le pazze ormonose se le prende la De Filippi :D Che poi quest’anno la qualità è alta, molto alta. Certo ci sono talenti mediocri ma vuoi veramente affermare che ad Amici sono tutti bravissimi e pieni di talento? Ma per favore. Vai a baciare il sederino a Marco Carta e a Scanuccio al posto di rimanere qua :D

  • Baloo

    07 set 2010 - 15:30 - #15
    0 punti
    Up Down

    Immeiii…ora c’è la sfida tra quelli che guardano XFactor e quelli che guardano Amici. Certamente è principalemente personaggio, ma i Nirvana li canta alla grande! E finalmente qualcuno li canta!!! Si può andare oltre il melodico e scoprire anche altri generi…beh questo accade solo ad X Factor, ed è oggettivo!
    Ad Amici anno dopo anni si sentono sempre le solite 4 canzoni scassa palle!!! Per me uno che si butta in piscina urlando “Rock ‘n’ Roll” porta già un ottimo messaggio!!! :D
    E almeno ha una personalità…

  • Profilo di gio91

    gio91

    07 set 2010 - 16:34 - #16
    0 punti
    Up Down

    grande elio, è il migliore tra i giudici.

  • Profilo di cumasina

    cumasina

    07 set 2010 - 16:51 - #17
    -2 punti
    Up Down

    per me Elio é li’ per fare la disfatta di X-factor, altrimenti nn capisco veramente le sue scelte…

  • Profilo di chihuahua

    chihuahua

    07 set 2010 - 17:28 - #18
    1 punto
    Up Down

    Domanda: se si fosse acconciato stile “jeans e maglietta” e se non avesse raccontato nulla della sua vita (insomma, se avesse solo cantato), l’avrebbero preso ugualmente?

  • Profilo di corrado

    corrado

    07 set 2010 - 17:38 - #19
    1 punto
    Up Down

    07 set 2010 - 17:28 - #18 - segnala abuso
    0
    punti

    Domanda: se si fosse acconciato stile “jeans e maglietta” e se non avesse raccontato nulla della sua vita (insomma, se avesse solo cantato), l’avrebbero preso ugualmente?

    un pò come lady trash che se non se ne uscisse ogni volta vestita improbabilmente e con cose sconce risulterebbe una semplice cantante pop americana…

  • sara881

    07 set 2010 - 18:15 - #20
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di corrado

    corrado

    07 set 2010 - 19:21 - #21
    0 punti
    Up Down

    sara, già…c’hai ragione

    la foto che hai postato dimostra proprio che sono in errore…
    sempre sobria, quasi anonima, lei.

  • Profilo di melllie

    melllie

    07 set 2010 - 19:26 - #22
    0 punti
    Up Down

    Io già lo adoro.

  • laura..

    07 set 2010 - 19:43 - #23
    0 punti
    Up Down

    Nevruz rules!

  • IL MIO REALITY

    07 set 2010 - 19:50 - #24
    0 punti
    Up Down

    Questo qui corre il rischio di vincere X FACTOR…

  • sara111

    08 set 2010 - 08:14 - #25
    0 punti
    Up Down

    Per quello che è stato X Factor nelle edizioni precedenti, che ora stiamo qui a parlare di quel nulla assoluto che è Nevruz fa venire il magone… E’ stata una trasmissione con gente che sapeva cantare e una giuria che valutava le doti canore dei concorrenti e non di personaggio, di spettacolo o di audiience. Adesso sembra un reality, uno show pilotato. Che tristezza.
    Credo che non vedrò più la trasmissione.

  • Elena555

    10 set 2010 - 08:00 - #26
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi, riuscite a liberarvi due minuti dai pregiudizi per ascoltare?
    Guardate quando ai bootcamp si toglie la maschera ed inizia a cantare…mi ha fatto ricordare Tim Curry…a me è piaciuto davvero tanto.
    Poi non si può pretendere che si presenti in “jeans e maglietta” se non è il suo look.Allora si che parrebbe ridicolo!Se è il suo look è il suo look!Non glielo possiamo mica togliere,e fa parte del suo, presunto o meno che sia, carisma.

  • massimo bianconi

    23 set 2010 - 12:47 - #27
    0 punti
    Up Down

    Almeno lui ha le carte per diventare un personaggio. La voce particolare ce l’ha.. anche se acerba .. gli basterà qualche lezione di canto e qualche correzzione qua e là per mettere a punto un personaggio che non sfiori il ridicolo..le buoni basi per un vincitore ci sonO!

    http://bianconimassimo.wordpress.com/2010/09/23/i-pugni-chiusi-di-nevruz-tra-liti-trionfo-e-tragedia-x-factor-4/

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento