Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Chad L. Coleman regular in The Walking Dead 4, Tim Bagley in 2 Broke Girls

Serie Tv 2013-14 novità: Chad L. Coleman regular in The Walking Dead 4, Tim Bagley in 2 Broke Girls

Dopo David Morrissey altri tre attori sono stati promossi a regular a partire dalla quarta stagione di TWD. Nel finale di 2 Broke Girls vedremo due attori di Web Therapy.

pubblicato 4 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:37

2 Broke Girls: Tim Bagley e Jennifer Elise Cox, protagonisti di Web Therapy, prenderanno parte alla season finale della seconda stagione della comedy CBS. Gli attori saranno rispettivamente l’esperto ricercatore di oggetti usati Dennis Endicott III e sua moglie Trudy quando Max e Caroline decideranno di vendere alcuni effetti personali per pagare un seminario d’affari.

Happy Endings: qualora ABC decidesse di non rinnovare la comedy per la quarta stagione (la rete l’ha già esiliata al venerdì, giorno in cui spesso e volentieri finiscono le serie non confermate), USA Network è pronta a subentrare. A rivelare l’interesse della rete per la comedy è Deadline, che ricorda come analogamente lo scorso anno Cougar Town, fatta fuori da ABC venne acquistata da TBS.

Once Upon a Time in Wonderland: Emma Rigby è stata scritturata per recitare nella possibile serie ABC (precedentemente conosciuta come Once: Wonderland), che racconta la storia del paese delle meraviglie prima della maledizione. L’attrice sarà la Regina di cuori, una donna spietata e irascibile con i suoi nemici e con tutti coloro che l’hanno tradita.

Klondike: Sam Shepard è entrato a far parte del cast della miniserie Discovery Channel che racconta la storia di sei stranieri e delle loro rispettive famiglie che vivono e combattono in una piccola città di frontiera nel remoto Klondike. L’attore sarà Padre Judge (ruolo precedentemente assegnato a Chris Cooper), un prete che ha un passato violento deciso a salvare le anime dei fedeli.

Quarry: Cinemax ha deciso di ampliare la propria programmazione originale ordinando il remake della serie anni settanta, ispirata ai libri di Max Allen Collins, incentrato su un cecchino dei Marine che, al suo ritorno dal Vietnam, evitato da coloro che ama e demonizzato dalla gente, entra a far parte di una rete di killer mercenari e corrotti che agiscono lungo le rive del Mississippi. Il progetto sarà scritto da Michael D. Fuller e Graham Gordy che lo produrranno insiemea John Hillcoat, regista del pilot, Keith Redmon, Steve Golin, David Kanter e Matt DeRoss.

The Walking Dead: Chad L. Coleman e Sonequa Martin-Green, ricorrenti nella terza stagione della serie AMC rispettivamente nei panni di Tyreese e Sasha, sono stati promossi a regular a partire dalla quarta stagione. Sarà regular anche Emily Kinney, l’attrice che dalla seconda stagione interpreta Beth, la figlia più giovane di Hershel.