Home Notizie Alcatraz, nuovo progetto per J.J. Abrams?

Alcatraz, nuovo progetto per J.J. Abrams?

J.J. Abrams potrebbe tornare su un’Isola. Dopo aver abbandonato, qualche anno fa, quella di “Lost”, il produttore più famoso degli ultimi anni pare sia intenzionato a proporre ai network americani una nuova serie ambientata su un’isola, dal titolo “Alcatraz”.Il soggetto, ancora misterioso, avrebbe però ovviamente a che fare con l’isola nella baia di San Francisco,

pubblicato 2 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:13

J.J. Abrams potrebbe tornare su un’Isola. Dopo aver abbandonato, qualche anno fa, quella di “Lost”, il produttore più famoso degli ultimi anni pare sia intenzionato a proporre ai network americani una nuova serie ambientata su un’isola, dal titolo “Alcatraz”.

Il soggetto, ancora misterioso, avrebbe però ovviamente a che fare con l’isola nella baia di San Francisco, meglio nota per essere stata sede di un carcere di massima sicurezza che ha ospitato, tra gli altri, Al Capone.

Abrams starebbe lavorando al progetto con Elizabeth Sarnoff, autrice e produttrice di “Lost” dalla seconda stagione (tra gli episodi che ha scritto c’è anche il penultimo della serie). Non sarebbe una novità, d’altronde, il fatto che Abrams si faccia circondare da persone con cui ha già lavorato per le sue nuove serie.

“Fringe” è stato scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, al lavoro su “Alias”, mentre il futuro “Undercovers” è scritto e prodotto da Alex Kurtzman and Roberto Orci, già dietro “Felicity” e “What About Brian”. WBTV, che produrrebbe la serie con la Bad Robot di Abrams, ha declinato ogni commento.

[Via Deadline]