Home Notizie Fox: No Ordinary Family dal 6 ottobre, Happy Town arriva il 6 settembre, The Cleveland Show il 7 (video)

Fox: No Ordinary Family dal 6 ottobre, Happy Town arriva il 6 settembre, The Cleveland Show il 7 (video)

Fox (canale 110 di Sky) affila le armi e si prepara ad un autunno pieno di prime tv sia di serie già andata in onda in America che di telefilm trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti, come “No ordinary Family”, che debutterà sulla Abc il 28 settembre, ma da noi arriverà undici giorni dopo,

pubblicato 28 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:18


Fox (canale 110 di Sky) affila le armi e si prepara ad un autunno pieno di prime tv sia di serie già andata in onda in America che di telefilm trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti, come “No ordinary Family”, che debutterà sulla Abc il 28 settembre, ma da noi arriverà undici giorni dopo, ovvero il 6 ottobre, ogni mercoledì alle 22.

Il pilot della serie con Michael Chicklis e Julie Benz è già online ed ha scatenato varie opinioni. C’è a chi è piaciuto, chi sente odore di già visto, chi preferisce aspettare ulteriori episodi. C’è di certo che è uno degli show più attesi della prossima stagione, e Fox ha deciso di ripetere l’esperimento dello scorso anno con “FlashForward” proponendo le puntate a breve distanza dalla messa in onda americana.

Diverso il discorso, invece, per altre due serie, già andate in onda negli Stati Uniti con diverso esito. Parliamo di “Happy Town”, sempre della Abc, e di “The Cleveland Show” della Fox, che verranno trasmessi in Italia, sullo stesso canale, rispettivamente dal 6 settembre alle 21:10 (due episodi) e dal 7 settembre alle 21:10 (due episodi).

“Happy Town” è un mistery drama ambientato in una cittadina all’apparenza tranquilla, ma che nasconde una serie di segreti legati al misterioso “magic man”, personaggio che anni prima rapì sette persone. Debuttato la scorsa primavera, il telefilm non ha avuto un gran successo, tant’è che gli ultimi due episodi della serie sono stati trasmessi solo online.

“The Cleveland Show” è invece lo spin-off de “I Griffin” che ha come protagonista Cleveland Brown, l’amico afroamericano di Peter. Insieme al figlio Junior, decide di trasferirsi nella cittadina di Stoolbend, dove incontra il suo vecchio amore Donna, madre della teenager Roberta e del piccolo Rallo (una versione spaccona di Stewie). La serie, ancora prima di andare in onda, era stata confermata per una seconda stagione dalla Fox, che così ha dato fiducia a Seth MacFarlane ed al suo mondo tanto bizzarro quanto divertente.