Home Notizie Sky Germania: Reporter colpita a bordo campo

Sky Germania: Reporter colpita a bordo campo

Jessica Kastrop è un’avvenente giornalista di Sky Germania, una di quelle che da noi vengono definite “bordocampiste”, in piedi appena oltre la linea del fallo laterale commentano durante, all’inizio e alla fine le gare di calcio. Prima del fischio d’inizio l’impressione per il telespettatore è quella di stare “sul campo”, mentre i giornalisti raccontano alle

25 Agosto 2010 18:42


Jessica Kastrop è un’avvenente giornalista di Sky Germania, una di quelle che da noi vengono definite “bordocampiste”, in piedi appena oltre la linea del fallo laterale commentano durante, all’inizio e alla fine le gare di calcio. Prima del fischio d’inizio l’impressione per il telespettatore è quella di stare “sul campo”, mentre i giornalisti raccontano alle loro spalle i giocatori si riscaldano.

Tutto molto bello, salvo per gli incerti del mestiere. La Kastrop ne sa qualcosa dopo una tremenda pallonata che l’ha raggiunta prima della gara Mainz – Stoccarda. Khalid Boulharouz, difensore degli ospiti, ha involontariamente calciato il pallone in modo da colpire la giornalista sulla nuca. Un brutto colpo, risoltosi con qualche minuto di stordimento e le scuse del calciatore.