Home CSI: Scena del crimine Serie Tv 2013, novità: Annabella Sciorra in CSI 13, A&E ordina Those who kill

Serie Tv 2013, novità: Annabella Sciorra in CSI 13, A&E ordina Those who kill

L’attrice reciterà nel filnale della tredicesima stagione e nella premiere della quattordicesima stagione. A&E lancia la fiction itnerpretata da Chloë Sevigny.

pubblicato 2 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:42

CSI: Annabella Sciorra prenderà parte alla tredicesima stagione della serie CBS. L’attrice interpreterà Nancy, la moglie del capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), una persona spesso citata, ma che non è mai apparsa nello show, nella season finale e tornerà per la premiere della quattordicesima stagione. Nell’episodio, che vedrà il team indagare sulla scomparsa di Ellie Brass (Teal Redmann), la figliastra del capitano apparsa l’ultima volta nella sesta stagione della serie, Tangie Ambrose tornerà a vestire i panni di Miss Kitty.

Lucky 7: Matt Long è entrato a far parte del cast del possibile drammatico ABC incentrato su sette dipendenti di una stazione di servizio nel Queens che vincono il jackpot di una lotteria. L’attore prenderà il posto di Luke Hemsworth interpretando uno dei sette fortunati.

Murder in the first: Bess Rous si è aggiunto al cast del drammatico TNT di Steven Bochco e Eric Lodal. Nella serie, un giallo ambientato nella San Francisco contemporanea, incentrata su due detective della omicidi, Terry Seagrave (Taye Diggs) e Hildy Mulligan (Kathleen Robertson), che si occupano di un intricato caso di omicidio, l’attore sarà Wexler, un esperto in tecnologia, brillante CTO e responsabile della R&D.

The Man Who Walked Around The World: HBO vuole sviluppare un film tv basato sull’omonimo libro di David Kunst e Clinton Trowbridge, incentrato sulla vita reale dei fratelli Kunst, che fecero il giro del mondo a piedi. Il progetto sarà scritto e diretto da Robert Connolly.

The Straits: Tony Gayton e Joe Gayton scriveranno e produrranno per Cinemax l’adattamento americano della serie australiana, incentrata su una potente e pericolosa famiglia criminale che gestisce il proprio business (traffico di droga, di armi e di animali esotici) tra le Florida Keys e la Jamaica. Quando il capofamiglia rivelerà ai suoi tre figli di non aver ancora scelto il proprio successore si metteranno in moto una serie di eventi catastrofici che potrebbero distruggere l’impero di famiglia.

The Surgeon General: Christopher Thornton è stato scritturato per recitare nel medical drama CBS incentrato sul dottor John Sherman (Jason Isaacs), il più importante medico d’America. L’attore sarà un simpatico scienziato russo sulla sedia a rotelle, che ha un master in ricerca al MIT.

They Marched Into Sunlight: Fx ha deciso di sviluppare una miniserie in sei puntate basata sul bestseller dell’autore e giornalista premio Pulitzer David Maraniss. A scrivere l’adattamento ci penserà il regista premio Oscar Eric Simons. La serie, come il libro, esplorerà la guerra del Vietnam sia per quanto riguarda le questioni domestiche americane, che per quanto riguarda la battaglia, concentrandosi simultaneamente su due eventi avvenuti nell’ottobre del 1967: il violento agguato subito dal battaglione Black Lion nella giungla del Vietnam e la protesta studentesca contro la Dow Chemical, i creatori di napalm, nel campus della Madison University of Wisconsin.

Those Who Kill: A&E ha ordinato la serie interpretata da Chloë Sevigny e James D’Arcy, che segue il detective della polizia Catherine Jensen (Sevigny) e il profiler Thomas Schaffer (D’Arcy) nella loro caccia a pericolosi serial killer.

CSI: Scena del crimine