Home Notizie Glee 2, un altro episodio con Britney Spears? Ryan Murphy pensa ad un nuovo telefilm con John Stamos

Glee 2, un altro episodio con Britney Spears? Ryan Murphy pensa ad un nuovo telefilm con John Stamos

Il 28 settembre su Fox America andrà in onda “Brittany/Britney”, il secondo episodio della nuova stagione di “Glee” dedicato, appunto, a Britney Spears. In rete circola la prima immagine della cantante sul set (la vedete in alto con Heather Morris ed il creatore della serie Ryan Murphy) e già si parla di un possibile seguito

pubblicato 23 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:25


Il 28 settembre su Fox America andrà in onda “Brittany/Britney”, il secondo episodio della nuova stagione di “Glee” dedicato, appunto, a Britney Spears. In rete circola la prima immagine della cantante sul set (la vedete in alto con Heather Morris ed il creatore della serie Ryan Murphy) e già si parla di un possibile seguito all’episodio.

In un intervista ad Access Hollywood, alla domanda se rivedremo la Spears in futuro nello show, Murphy ha risposto “E’ probabile… Sì… E’ probabile”. Proprio come con Madonna, il cui episodio dedicato avrà un seguito, anche Britney pare tornerà preso col Glee Club.

Per ora, però, Murphy ha altro per la testa. Non tanto i nuovi episodi dello show, ma un nuovo telefilm, sempre musical, dalle atmosfere più dark, alla “Nip/Tuck”, per intenderci. Il desiderio, espresso tempo fa, ora diventa un po’ più concreto, dal momento che l’autore ha rivelato ad E!Online di stare lavorando ad un nuovo programma che abbia nel cast John Stamos, new entry nella seconda stagione di “Glee”.

“Io e Stamos stiamo parlando di un nuovo show dopo ‘Glee'”, ha rivelato Murphy, “lo adoro, voglio faccia qualcosa di musicale”.

Stamos avrà la possibilità di cimentarsi nel canto e nel ballo tra due settimane, quando si girerà un episodio in cui avrà a che fare con due o tre brani musicali. Murphy è entusiata all’idea, così come il resto del cast è contento di lavorare con lui:

“E’ semplicemente fantastico. Tutte le ragazze sono scombussolate, ed anche i ragazzi, perchè per loro è zio Jesse de ‘Gli amici di papà'”.

Murphy, parlando del possibile nuovo telefilm, aveva già fatto il nome di un’attrice, Kristin Chenoweth, come protagonista. Chissà che saranno loro due a formare la sua nuova coppia televisiva.