Home Mara Maionchi X Factor parte il 7 settembre. Mara Maionchi: “Mi mancherà Morgan”

X Factor parte il 7 settembre. Mara Maionchi: “Mi mancherà Morgan”

La data ufficiale della partenza di X Factor 4 pare essere quella del 7 settembre. Un martedì quindi, e non più un giovedì come si era ipotizzato inizialmente – giorno che probabilmente sarà riaffidato a Michele Santoro – per la nuova edizione di un talent show che si è rinnovato sia nel cast che nella

pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:33


La data ufficiale della partenza di X Factor 4 pare essere quella del 7 settembre. Un martedì quindi, e non più un giovedì come si era ipotizzato inizialmente – giorno che probabilmente sarà riaffidato a Michele Santoro – per la nuova edizione di un talent show che si è rinnovato sia nel cast che nella formula. Come abbiamo già avuto modo di dire, le categorie quest’anno saranno 4 e non più 3 e che in giuria siederanno, oltre alla confermata Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo. Ricordiamo inoltre che sono già stati resi noti i nomi dei partecipanti, come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa.

E Mara Maionchi, intervistata da Sorrisi, parla dell’ex compagno di viaggio Morgan, non riconfermato dopo le arcinote dichiarazioni sulla droga:

Morgan mi mancherà moltissimo. È un ragazzo intelligente e un grande intenditore di musica, ma vedrete che questo quartetto funzionerà alla grande.

Ma spende parole positive verso la sua nuova collega Anna Tatangelo:

Mi ha impressionato la Tatangelo, è davvero molto forte, altro che balle. Devo ammettere che avevo un sacco di pregiudizi. Poi l’ho vista al lavoro e mi sono ricreduta. Anche tecnicamente è una che ne sa, pur essendo molto giovane. Sarà una sorpresa per molti.

    I concorrenti di Mara Maionchi, secondo quanto trapelato fino ad ora, sarebbero Davide Mogavero, Ruggero Pasquarelli e Stefano Filipponi.


E alla domanda se ci sia il rischio che questa edizioni diventi troppo “nazionalpopolare”, risponde:

Non credo che Elio sia meno “alto” di Morgan e lo stesso dicasi per Ruggeri. Semmai, quest’anno, essendo in quattro, dovremo stare attenti a essere tutti un po’ stringati altrimenti la gente si spacca le balle…

A quanto pare è sempre la solita Mara, quella che per 3 edizioni ha fatto impazzire il pubblico. Vedremo se ci sarà sintonia coi nuovi compagni.

Mara Maionchi