Home Notizie Persons Unknown, la Nbc trasmette il terzultimo episodio online (ma il finale andrà in tv)

Persons Unknown, la Nbc trasmette il terzultimo episodio online (ma il finale andrà in tv)

Se il mistero di “Persons Unknown” non vi ha preso, potrebbe incuriosirvi di più il trattamento che la serie, coprodotta dalla Fox Television, Televisa e Rai, sta subendo dalla Nbc. Dopo lo spostamento al sabato sera, è giunta la notizia che l’undicesimo episodio andrà in onda dalla prossima settimana solo online, sul sito del network.Tutto

pubblicato 16 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:34

Se il mistero di “Persons Unknown” non vi ha preso, potrebbe incuriosirvi di più il trattamento che la serie, coprodotta dalla Fox Television, Televisa e Rai, sta subendo dalla Nbc. Dopo lo spostamento al sabato sera, è giunta la notizia che l’undicesimo episodio andrà in onda dalla prossima settimana solo online, sul sito del network.

Tutto “normale”, se si trattasse di un finale di stagione (la Abc ha trasmesso le ultime due puntate di “Happy Town” solo su internet). Ed invece no: “Seven Sacrificies”, questo il titolo dell’episodio, non è la conclusione della serie, ma solo la terzultima puntata dello show.

Ricapitolando, la Nbc manderà in onda il decimo episodio sabato prossimo, quindi sul suo sito si potrà vedere la puntata successiva ed il 28 agosto il telefilm tornerà in tv con le due ore finali. Il motivo di questo strano esperimento? Evidentemente, la rete vuole sbarazzarsi velocemente della serie, che fino ad ora ha avuto una media di 2,6 milioni di telespettatori, e trasmettere due episodi consecutivi per due settimane di fila è sembrato troppo per uno show che non ha regalato i risultati sperati.

Persons Unknown
Persons Unknown Persons Unknown Persons Unknown

La serie aveva già rischiato una gaffe niente male prima ancora che partisse: l’uscita dei dvd, infatti, era prevista per il 17 agosto, quando in tv lo show non sarebbe ancora finito. Fortunatamente, la produzione si è resa conto della situazione, ed ha posticipato l’uscita nei negozi al sette settembre, quando il finale sarà già andato in onda.

Difficile che la serie abbia una seconda stagione. E come per tutti i mistery drama, arriva il timore che non verranno date tutte le risposte. A tranquillizzare i telespettatori ci ha pensato il produttore Remi Aubuchon che, sebbene abbia detto che “potremmo realizzare una seconda stagione o un altro capitolo”, la storia che stiamo seguendo ora avrà una conclusione, con tutte le risposte del caso. La Nbc, però, ha definito “Persons Unknown” una mini serie, allontanando le possibilità di rivedere lo show in tv.

[Via TheFutonCritic]



Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown
Persons Unknown