Home Italia 1 Ambra Angiolini entra nel cast de La nuova squadra, in attesa di All Stars

Ambra Angiolini entra nel cast de La nuova squadra, in attesa di All Stars

Da qualche giorno si parla dell’entrata del cast de La nuova squadra di Ambra Angiolini. La scomparsa di Pietro Taricone, protagonista della serie tv, ha purtroppo lasciato un “vuoto” anche per quanto riguarda la narrazione, e la produzione ha pensato proprio ad Ambra, lanciatissima da molti anni nella recitazione, per sostituire un volto amato dal

pubblicato 13 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:36


Da qualche giorno si parla dell’entrata del cast de La nuova squadra di Ambra Angiolini. La scomparsa di Pietro Taricone, protagonista della serie tv, ha purtroppo lasciato un “vuoto” anche per quanto riguarda la narrazione, e la produzione ha pensato proprio ad Ambra, lanciatissima da molti anni nella recitazione, per sostituire un volto amato dal pubblico e, perché no, risollevare le sorti di un prodotto che avrebbe bisogno di qualche spettatore in più.

Non sarà però solo La nuova squadra a vedere Ambra protagonista di una produzione televisiva. Sono partiti infatti da qualche settimana su Italia1 i promo di All Stars, telefilm che la vedrà protagonista sulla rete giovane Mediaset assieme ad un cast di nomi notissimi come Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Bebo Storti e molti altri.

Di All Stars abbiamo parlato più volte in passato. La serie tv partirà a settembre, anche se non si sa ancora il giorno esatto. La sua collocazione, come abbiamo anticipato, dovrebbe essere quella della prima serata del martedì, in una serata tutta sitcom autoprodotte. Insomma, per Ambra un ritorno in tv dopo la ricca parentesi cinematografica, in attesa, forse, di rivederla anche nella celebrazione di quello che è stato il suo debutto televisivo: Non è la Rai.

Italia 1Rai 3