Serie Tv 2013-14: Matthew Broderick protagonista per una comedy CBS, Sara Bereilles guest in Community

Scritto da: -

Lo stimato attore e marito di Sarah Jessica Parker sarà il protagonista della serie di Tad Quill, mentre la cantante parteciperà ad un episodio della comedy NBC.

Brenda Forever: Mandalynn Carlson e Daija Owens sono state scritturate per recitare nella possibile serie NBC che mescola le storie di Brenda Miller (Ellie Kemper) trentunenne con quelle di lei tredicenne. Le attrici saranno rispettivamente Brenda da giovane e Pearl, la migliore amica della protagonista quando è adolescente.

Community: Sara Bareilles sarà guest star in una puntata della comedy NBC a tema pupazzi. La cantante nominata ai Grammy, spesso citata nella serie (la sua Gravity è stata utilizzata più e più volte), farà la sua apparizione l’11 aprile, ma non interpreterà se stessa (anche se i dettagli del suo ruolo sono ancora segreti). Nello stesso vedremo Jason Alexander interpretare un montanaro.

Girlfriend in a coma: NBC ha deciso di non procedere alla produzione del pilot della comedy e ha cassato il progetto. Il motivo? La produzione non ha trovato una attrice che potesse sostituire Christina Ricci nel ruolo di protagonista.

Holding Patterns: Erinn Hayes sarà la protagonista femminile della potenziale comedy NBC. L’attrice sostituisce Chyler Leigh nel ruolo di Leah, una ragazza che, insieme al fidanzato Griffin (Humphrey Ker) e ai suoi amici, sopravvive ad un incidente aereo. Per la Hayes Holding Patterns è in seconda posizione rispetto all’attuale comedy Guys With Kids.

Nuova serie CBS: Matthew Broderick sarà il protagonista della possibile comedy CBS di Tad Quill che racconta le avventure di Jack (Broderick), un padre da poco vedovo, che cresce il suo figlio dodicenne, mentre cerca una nuova compagna. Curiosità: la rete aveva ordinato il pilot della comedy tre anni fa, ma venne messa in standby perché la rete e i produttori non trovarono un attore adatto per il ruolo di protagonista.

The Surgeon General: la produzione della possibile serie CBS incentrata sul Dr. John Sherman (Jason Isaacs) ha arruolato tre attori potenzialmente ricorrenti. Anna Deavere Smith sarà la vice presidente, Paul McCrane sarà il capo dello staff del presidente, mentre Miguel Sandoval sarà il Senatore Nortega.

Two and half men: Marilu Henner sarà guest star del finale della decima stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà la nonna di una giovane ragazza che frequenta Walden (Ashton Kutcher).

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 6 voti.