Home Serie Tv Dr. House 7, Jennifer Grey guest star (spoiler)

Dr. House 7, Jennifer Grey guest star (spoiler)

Baby incontra House: mai avremmo pensato di vedere insieme la protagonista del cult “Dirty Dancing” insieme al medico più famoso della tv degli ultimi anni. Invece, magia della Fox, Jennifer Grey comparirà in un episodio della settimana stagione di “Dr. House”.L’attrice, da ieri sul set dello show (la puntata in cui la vedremo sarà trasmessa

pubblicato 30 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:51

Baby incontra House: mai avremmo pensato di vedere insieme la protagonista del cult “Dirty Dancing” insieme al medico più famoso della tv degli ultimi anni. Invece, magia della Fox, Jennifer Grey comparirà in un episodio della settimana stagione di “Dr. House”.

L’attrice, da ieri sul set dello show (la puntata in cui la vedremo sarà trasmessa a metà ottobre), dopo il successo del film con Patrick Swayze aveva continuato a dedicarsi al cinema, con qualche apparizione in tv: è stata vista in un episodio di “Friends”, di “John from Cincinnati” e de “La complicata vita di Christine”.

Dopo il salto, potrete saperne di più sul ruolo che interpreterà la Grey in “Dr. House 7”, ma attenzione allo spoiler.

Nell’episodio, l’attrice sarà Abbey, madre di una bambina affetta da una malattia letale. Ad House (Hugh Laurie) e la sua squadra il compito di scoprire come curare sua figlia. Nel corso della puntata Abbey si troverà di fronte ad una scelta difficile che non avrà a che fare solo con la vita di sua figlia, ma anche con la sua.

La Grey è la prima guest star di peso della settima stagione della serie, nella quale vedremo anche Amber Tamblyn nei panni di una studentessa di medicina che affiancherà House per un certo numero di episodi.

[Via EntertainmentWeekly]