Lucia Annunziata annuncia dai microfoni di Radio24 che il suo contratto per la prossima stagione di In mezz’ora non c’è. Almeno, a essere di quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, non c’è ancora. E la Annunziata, un filino polemica (ricordate la sua sfuriata a Annozero? Dopo il salto il video.) ha dichiarato:
Io non ho fatto conferenze stampa in merito, ma il mio caso è aperto.
Non sa neanche, Lucia Annunziata, se il format vivrà vita propria, qualora non le dovessero rinnovare il contratto. E spiega:
Non si sa se vedremo ancora In mezz’ora. Devo rinnovare totalmente il contratto e vediamo che succede. Uno non si sposa con la Rai come si dice, o no?
Vero. Ma in questo periodo strano di epurazioni e repulisti ci manca solo che una delle voci più apprezzate del giornalismo italiano venga fatta fuori impunemente.
Lucia Annunziata si è impegnata anche nella gestione politica della Rai divenendone dal marzo 2003 al maggio 2004 presidente; unica donna con Letizia Moratti che invece lo fu nel 1994.
babyshambles
29 lug 2010 - 11:36 - #1noo…deve tornare anche il programma della Annunziata!!
DamonLindelof
29 lug 2010 - 11:56 - #2 (nascondi)Chiedo a Napolitano due giorni di lutto nazionale per questa triste notizia… come faremo senza l’Annunziata? Come dormiremo la notte???????
mah!!!!
29 lug 2010 - 12:02 - #3“non toccherò neanche una pianta in rai” esatto, la pianta è ancora lì …è tutto il resto che è stato spostato.
aldebaran85
29 lug 2010 - 12:08 - #4#2-3 ma come ragionate???????!!!! l’informazione deve essere libera e imparziale!!! in rai si vogliono cacciare solo i giornalisti scomodi!!! lo volete capire!!! è lapalissiano!!
DamonLindelof
29 lug 2010 - 12:26 - #5@aldeb,
io sono di sinistra, e sono il primo a volere un’informazione libera e controcorrente all’obrobrio che ci stanno propinando gli sbirri berlusconiani.
Sono stufo, semplicemente, delle primedonne televisive con contratti milionari che trattano i loro rinnovi di contratto con la Rai (mica per un’azienda di conserve) come fossero priorità della Nazione e verso cui tutti devono mobilitarsi.
MA A UN OPERAIO CHE PRENDE 800 EURO AL MESE COSA GLIENE FREGA DI QUESTE BEGHE, ME LO SPIEGHI? PENSI CHE A QUESTI SIGNORI GLIENE FREGHI DAVVERO QUALCOSA DEL POPOLO BUE?
Vai a vedere il filmato di Daverio su YouTube e ne riparliamo.
Scusa il tono duro, non voglio attaccarti, sia chiaro
aldebaran85
29 lug 2010 - 12:40 - #6ma neanche a me l’annunziata piace e non ho mai visto un suo programma ma abbiamo solo tg di parte almeno una voce contro la si deve avere
zia-assunta
29 lug 2010 - 13:12 - #7La Annunziata è una gran paracula infatti è stata presidente Rai sotto Berlusconi, ma il suo programma era fatto bene e metteva le spine nel sederino dei politici.
MuLLeR18
29 lug 2010 - 15:45 - #8@DamonLindelof
Che barba, che noia, che barba.
Il solito BENALTRISMO DELLA RAVA E LA FAVA…
mi spieghi cosa c’entra l’operaio in cassa integrazione con la messa in onda dell’Annunziata?
Seguendo questo tipo di ragionamento, chissenefrega se mettono Minzolini o Mentana al Tg1, o se il giovedì sera trovo Facchinetti al posto di Santoro.
E perché del bavaglio alla stampa pensi gliene importi qualcosa all’operaio di Mirafiori o alla casalinga di Voghera?
A me che Santoro (Minzolini, Travaglio, Fazio) guadagnino 5 o 500 o 500.000 euro a puntata non me ne frega niente, fintanto che il loro prodotto sia valido (soprattutto) e faccia guadagnare in termini economici e di ascolto.
nick84
29 lug 2010 - 15:53 - #9Pgata un sacco di soldi per mezz’ora di programma prodotto da endemol secondo voi torna o no?
Praticamente una domanda retorica .
zia-assunta
29 lug 2010 - 16:18 - #10Brava Nick
giorgiogori
29 lug 2010 - 19:50 - #11ma a voi la cina vi fa un baffo,e poi vi fate paladini della liberta di stampa.se non si puo dire che é una anziana sguercia siete messi male