Analisi Auditel – Il 53° Premio Regia Televisiva fra Chi l’ha visto e Donne in gioco

Sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo è andata in onda la telecronaca differita del 53° Premio Regia Televisiva a cui Canale5 ha controprogrammato la fiction Donne in gioco.

Su Rai2 è stato trasmesso il quinto appuntamento con Tutto Dante, mentre Rai3 ha mandato in onda Chi l’ha visto. Su Italia1 è andata in onda una nuova puntata del programma condotto da Daniele Bossari Mistero, mentre Rete4 ha passato il film Green Zone. La7 ha invece diffuso una nuova emissione del talk show Le invasioni barbariche. Spazio come sempre alle nostre curve dello share minuto per minuto per scattare la fotografia dell’andamento degli ascolti della serata di ieri, mercoledì 27 marzo 2013.

La serata parte con la vittoria della curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, segue la curva arancione di Canale5 che si ferma con il Tg5 al 22% di share. Terza come sempre la curva nera del Tg La7 sulla sua soglia fisiologica appena al di sotto della linea del 10% di share. Access time con il testa a testa fra la curva arancione di Striscia la notizia e blu di Affari tuoi, fra il 18 ed il 24% di share, segue la curva verde di Rai3 con Un posto al sole.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il Premio Regia Televisiva condotto da Fabrizio Frizzi, curva questa che scorre in crescita dal 15 e fino al 24% di share finale. Segue la curva verde di Rai3 con Chi l'ha visto, curva questa che scorre solitaria nella corsia che va dal 10 al 15% di share. Terza la curva arancione della fiction di Canale5 Donne in gioco, appena al di sotto della linea del 10% di share. Seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta attorno alla linea del 20% di share, segue la curva azzurra di Italia1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: