Glee nella 22esima stagione dei Simpson

Glee nella 22esima stagione dei Simpson Oltre alle news sulla seconda stagione di "Glee", anche per i fan de "I Simpson" ci sono novità legate alla serie americana cult, da mesi sulla bocca di tutti. Dopo essere stato invitato dal Presidente degli Stati Uniti e dopo l'ospitata sul set di "Oprah", ora la squadra della William McKinley High School è diretta verso la terra 'in giallo' di Springfield.

Il creatore Matt Groening e il produttore Al Jean del cartoon fanno trapelare la notizia nel corso di un panel al Comic-Con. All'interno del gruppo che comprendeva anche il produttore esecutivo Matt Selman e il regista supervisore Mike Anderson, Al Jean ha annunciato che in un episodio della prossima stagione, la ventiduesima in programma per la prossima stagione, la città di Springfield accoglierà con entusiasmo la versione animata del nostro "Glee club" preferito. Non sappiamo ancora se l'intenzione é anche quella di realizzare una versione gialla dell'acida e brusca Sue Sylvester, ma sarebbe divertente. Il mix dei due cult televisivi darà vita a un episodio strepitoso.

E dai rumors che circolano tra gli addetti ai lavori sembrerebbe che la 22esima non sarà l'ultima stagione dei Simpson. Noi lo speriamo vivamente.

[via LaTimesBlog]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: