Home Serie Tv Glee 2, spoiler dal Comic-Con

Glee 2, spoiler dal Comic-Con

Torniamo a parlare della seconda stagione di “Glee”, in partenza sulla Fox a settembre. Il panel dedicato alla serie che si è tenuto al Comic-Con era infatti tra i più attesi, ed i fan non sono stati delusi: numerose anticipazioni sono state fornite da Ryan Murphy, Chris Colfer (Kurt) Kevin McHale (Artie), Amber Riley (Mercedes),

pubblicato 26 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:57

Torniamo a parlare della seconda stagione di “Glee”, in partenza sulla Fox a settembre. Il panel dedicato alla serie che si è tenuto al Comic-Con era infatti tra i più attesi, ed i fan non sono stati delusi: numerose anticipazioni sono state fornite da Ryan Murphy, Chris Colfer (Kurt) Kevin McHale (Artie), Amber Riley (Mercedes), Jenna Ushkowitz (Tina, nella foto con McHale), Naya Rivera (Santana) ed Heather Morris (Brittany).

-Attenzione:spoiler-
Rivedremo tutti i componenti del cast principale, ovviamente, ed anche qualche ritorno: in alcuni episodi, infatti, ci saranno ancora Idina Menzel nei panni di Shelby e Kristin Chenoweth in quelli di April. Sul fronte guest star, invece, il creatore della serie ha sottolineato che molti di quelli che si leggono in giro sono solo voci, come quella che riguardava Justin Timberlake. Murphy ha smentito la sua presenza sul set, ma se dovesse accadere, gli farebbe interpretare il fratello di Will (Matthew Morrison).

Per quanto riguarda i brani musicali all’interno di ogni episodio, ce ne saranno in media cinque. Si vuole dare maggiore spazio alle storie dei personaggi, ma sono comunque garantiti episodi ad alto contenuto musicale, come “The Power of Madonna”, andato in onda quest’inverno. A questo proposito, la regina del pop sarà citata in un altro episodio, tutto dedicato a lei.

Stessa cosa accadrà per Britney Spears, nell’episodio “Britney/Brittany”, in cui quest’ultima si esibirà in un brano. L’episodio sarà realizzato “in modo allucinogeno”, garantisce Murphy, che spiega anche che nella puntata Will si rifiuterà di esibirsi in brani della cantante, un po’ come Morrison aveva dichiarato di essere contrario ad un episodio dedicato alla Spears.

Sarà invece decisamente più interessante l’episodio a tema “Rocky Horror Picture Show”: gli autori ci stanno lavorando, e dovrebbe riguardare Kurt ed un ragazzo con cui si frequenterà. Un altro episodio, inoltre, parlerà di religione e ci mostrerà Mercedes esibirsi in una chiesa. Tra le canzoni di quest’episodio, ci saranno “Losing my Religion” e “Papa, Can You Hear Me?” .

Tornando ai personaggi, ci aspetta un momento saffico, con un bacio tra Santana e Brittany, mentre Tina dovrà scegliere tra Artie (con cui c’era già del tenero) e Mark (Harry Shum Jr.). Per quanto riguarda Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith), tra di loro le cose andranno sempre ad alti e bassi, e non aspettatevi che “concludano” molto presto.

Conosceremo anche nuovi membri delle famiglie di alcuni dei protagonisti: Murphy vorrebbe parlare della madre di Artie, sta pensando ad introdurre i due papà di Rachel (e chissà se in questo caso ci sarà John Barrowman) e pensa che Brittany abbia “una sorella maggiore molto intelligente”.

Infine, sono state messe a tacere le voci di un possibile film dedicato allo show. Al massimo, promette il creatore della serie, si potrebbe realizzare un concerto in 3-D. Se dovesse essere realizzato, sarà un grande evento, come la puntata di “Glee” che andrà in onda dopo il SuperBowl e che sarà dedicata ad un artista, su cui, però, vige ancora il segreto.

[Via E!Online]