Glee 2, arriva John Barrowman?

John BarrowmanGli appassionati di serie tv britanniche lo conoscono già come il Capitano Jack Harkness di "Doctor Who" e "Torchwood", chi segue "Desperate Housewives" l'ha visto invece negli ultimi episodi della sesta stagione. Forse, a John Barrowman ora potrebbe toccare il pubblico di "Glee".

L'attore è in trattative per un ruolo nella seconda stagione della serie della Fox. "Mi sono visto con gli addetti al casting e gli ho detto che mi piacerebbe farne parte", ha detto l'attore, secondo cui "la palla ce l'hanno loro". Non è quindi detto che vedremo Barrowman in "Glee 2".

Questo nonostante abbia sempre espresso apprezzamento per la serie, tant'è che qualche mese fa disse che sarebbe entrato nel cast della serie di Ryan Muprhy a marzo, dichiarazione smentita poco dopo dal produttore esecutivo Ian Brennan.

E dire che Barrowman ha anche in mente quale ruolo potrebbe interpretare, ovvero uno dei due padri di Rachel (Lea Michele). Per l'attore, gay dichiarato, non sarebbe il primo ruolo omosessuale, visto che proprio il capitano Harkness ha avuto alcune relazione con altri uomini.

Piuttosto, l'unico dubbio sulla sua presenza in "Glee" riguarda il passaggio su Starz di "Torchwood". Riuscirebbe Barrowman a lavorare sia sulla set della quarta stagione dello sci-fi che della seconda del musical drama?

[Via Now]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: