Zhoom, in Francia un reality con 9 gay

I concorrenti di zhoom

Partirà il prossimo 9 ottobre su Pink Tv, emittente francese, dalle 23,00 ogni sabato e visibile via cavo, satellite e ADSL, Zhoom il primo telereality che ha per protagonisti solo gay. Nove ragazzi, che abiteranno in due case, per 8 settimane, si sfideranno in prove fisiche e di cultura per vincere il premio finale. Dal 27 novembre, invece, sarà messa in onda, nella programmazione notturna, la versione non censurata, diciamo hard. Conduce Carlo Sata. Su Wat Tv e Pink Tv canale youtube sono disponibili i trailer (dopo il salto un video).

Dunque in Francia si sdogana definitivamente il gay in Tv dopo che già hanno fatto molto discutere gli spot Mc Donald's e Orangina. Promettono a Pink Tv che il gioco sarà fatto di strategia e seduzione, confessioni, peccati e redenzione. Insomma promettono un grande coinvolgimento grazie anche alla conduzione di Carlo Sata che dovrà tenere a bada le due squadre di maschietti che si sfideranno per ottenere di puntata in puntata l'immunità che li porterà al traguardo finale. In ogni puntata la posta in gioco è di 2000 euro, un piccolo pezzetto del montepremi che sarà poi accumulato e che porterà il vincitore, nella migliore delle ipotesi a portarsi a casa 160mila euro.

Nelle intenzioni degli autori però c'è ben altro che il vil danaro! Si tratta di solleticare la fantasia dei giovanotti e di stimolarli nel gioco della seduzione con l'obiettivo di vincere la puntata. Perciò la scelta di Carlo Sata nelle vesti del conduttore, spagnolo di origine, non è casuale

[Via | Zhoom]

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: