Home Notizie Linda Hamilton in Chuck 4 (spoiler), Alfred Molina in Law and order: L.A.

Linda Hamilton in Chuck 4 (spoiler), Alfred Molina in Law and order: L.A.

Da John Connor a Chuck Bartowski. Linda Hamilton, meglio nota come Sarah Connor nella trilogia cinematografica di “Terminator”, farà parte del cast della quarta stagione di “Chuck”. Per lei, un ruolo che ricoprirà lungo tutta la stagione.54 anni, la Hamilton è già apparsa in altre serie televisive: tra tutte, citiamo “La Bella e la Bestia”,

pubblicato 25 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:58

Da John Connor a Chuck Bartowski. Linda Hamilton, meglio nota come Sarah Connor nella trilogia cinematografica di “Terminator”, farà parte del cast della quarta stagione di “Chuck”. Per lei, un ruolo che ricoprirà lungo tutta la stagione.

54 anni, la Hamilton è già apparsa in altre serie televisive: tra tutte, citiamo “La Bella e la Bestia”, di cui fu protagonista tra il 1987 ed il 1990, mente di recente è apparsa in “The Line”, per una decina di episodi.

Se volete sapere quale sarà il suo personaggio nella quarta stagione di Chuck, cliccate dopo il salto. Se non avete ancora visto la terza stagione, non proseguite nella lettura.

Linda Hamilton sarà Mary Elizabeth Bartowski, ovvero la madre di Chuck (Zachary Levi) ed Ellie (Sarah Lancaster), che si intravede nel finale della terza stagione. Scomparsa anche lei come il padre Steve (Scott Bakula) mente fratello e sorelle erano piccoli, finalmente scopriremo qualcosa in più sul suo conto.

Già delle informazioni le abbiamo avute grazie a Steve che ha lasciato un messaggio video a Chuck in cui gli confessava che non solo lui era una spia, ma che anche sua madre era coinvolta nei servizi segreti, motivo per cui si dovette allontanare. Ora, gli scenari della spy comedy si allargano di più, e la storyline sulla madre di Chuck occuperà i nuovi episodi.

Un bel colpo per la serie di Josh Schwartz, anche se Zachary Levi qualche settimana fa aveva espresso il desiderio di vedere nei panni di Mary un’altra attrice, Lynda Carter, che non è detto non possa comparire come guest star. D’altra parte, numerosi nomi importanti sono già stati a fianco della spia più divertente della tv: ricordiamo Bruce Boxleitner (“Tron” e “Babylon 5”) e Morgan Fairchild (“Falcon Crest”) nei panni dei genitori di Capitan Fantastico (Ryan McPartlin), Brandon Ruth (“Superman”) in quelli di Daniel Shaw, Kristin Kreuk in quelli di Hanna e Christopher Lloyd in quelli di uno psicologo, oltre al già citato Bakula.

La Hamilton comparirà fin dal primo episodio della quarta stagione, quando vedremo anche Dolph Lundgren ed Olivia Munn. Per Nicole Richie, che tornerà a vestire i panni di Heather, dovremo invece aspettare un po’ di più.

Novità anche per il nuovo “Law and order: Los Angeles”: nel cast, insieme a Skeet Ulrich, vedremo anche Alfred Molina. L’attore noto per i suoi numerosi ruoli al cinema (“I predatori dell’arca perduta”, “L’importanza di chiamarsi Joe”, “An Education”), sarà il vice procuratore distrettuale Morales. Ad annunciarlo è il creatore della serie Dick Wolf, che si è detto “elettrizzato che nella serie ci sia Fred. Si unisce ad una lista notevole dei più grandi attori americani, come Sam Waterston, Vincent D’Onofrio, Jeff Goldblum, Steven Hill, Dianne Wiest, e Michael Moriarty, che hanno recitato nelle serie di ‘Law and order'”.

[Via Zap2it]