Home Notizie The Vampire Diaries, Nina Dobrev: “Volevo una parte in Glee”

The Vampire Diaries, Nina Dobrev: “Volevo una parte in Glee”

Venerdì scorso, durante un party tenuto dalla Warner Bros., la protagonista di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev ha confessato di aver fatto un’audizione per “Glee”, la cui seconda stagione andrà in onda sulla Fox a settembre.L’attrice 21enne aveva passato la prima fase dei casting. Su che ruolo avrebbe potuto ricoprire non si sa nulla, anche

pubblicato 24 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:59

Venerdì scorso, durante un party tenuto dalla Warner Bros., la protagonista di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev ha confessato di aver fatto un’audizione per “Glee”, la cui seconda stagione andrà in onda sulla Fox a settembre.

L’attrice 21enne aveva passato la prima fase dei casting. Su che ruolo avrebbe potuto ricoprire non si sa nulla, anche perchè i personaggi ai tempi in cui la Dobrev fece l’audizione non erano ancora stati scritti del tutto.

Ad ogni modo, la Dobrev ha legato con Jenna Ushkowitz, interprete di Tina nel teen drama di Ryan Murphy, durante l’ultimo Monte Carlo TV Fest. Aveva manifestato interesse per “Glee”, dichiarando di esserne una grande fan, mentre la Ushkowitz non ha nascosto che le piacerebbe vedere l’amica come guest star in uno dei prossimi episodi. E, nonostante l’impegno con la seconda stagione di “The Vampire Diaries”, il suo sogno di avere una parte nel teen drama potrebbe non essersi dissolto del tutto (dopo il salto, spoiler).

Nina Dobrev
Nina Dobrev Nina Dobrev Nina Dobrev

Il lavoro sul set di “The Vampire Diaries 2”, in onda su The Cw dal 9 settembre, sarà doppio per l’attrice, che si troverà a vestire i panni sia di Elena, la ragazza che fa perdere la testa ai vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder), che di Katherine, colei che, nel 1864, ha trasformato i due fratelli in creature della notte.

Ma “Glee” ci ha abituato ad avere numerose guest star nel corso della prima stagione: magari, nella seconda stagione, ci sarà spazio anche per lei.

[Via TvGuide]



Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev
Nina Dobrev