Home Desperate Housewives Emily Bergl in Desperate Housewives 7, Nicole Richie torna in Chuck 4 (spoiler)

Emily Bergl in Desperate Housewives 7, Nicole Richie torna in Chuck 4 (spoiler)

Sembra una stagione ricca di nuovi personaggi interpretati da attori già noti ai fan di serie tv la settima stagione di “Desperate Housewives”. Dopo Vanessa Williams e Brian Austin Green, l’ultimo arrivo nel cast è Emily Bergl, vista di recente in “The Good Wife”, ma nota soprattutto per il ruolo di Annie in “Men in

pubblicato 23 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:00

Sembra una stagione ricca di nuovi personaggi interpretati da attori già noti ai fan di serie tv la settima stagione di “Desperate Housewives”. Dopo Vanessa Williams e Brian Austin Green, l’ultimo arrivo nel cast è Emily Bergl, vista di recente in “The Good Wife”, ma nota soprattutto per il ruolo di Annie in “Men in Trees”.

-Attenzione: spoiler-
La Bergl in “Desperate Housewives” sarà Beth, donna fragile e con un segreto alle spalle che arriva a Wisteria Lane insieme a Paul Young (Mark Moses), che abbiamo visto ritornare nel finale della sesta stagione. I due personaggi si sono conosciuti mentre lui era in prigione, e si sono sposati. Il suo ruolo sarà da recurring.

In “Chuck 4”, invece, è previsto un ritorno, ovvero quello di Nicole Richie. L’attrice, da un po’ di tempo lontano dalla tv, tornerà a vestire i panni di Heather Chandler, nemesi di Sarah (Yvonne Strahovski) che abbiamo visto nel quarto episodio della seconda stagione, e che complicherà anche la vita di Chuck (Zachary Levi).

Nicole Richie
Nicole Richie Nicole Richie Nicole Richie

Heather, rinchiusa in prigione, si troverà nel Castello, la base della Cia dove si riuniscono i protagonisti del telefilm, a causa di un incidente durante un trasferimento di detenuti. Questa, per lei, sarà l’occasione per mettere i bastoni tra le ruote a Sarah e Chuck, la cui relazione vivrà momenti di crisi.

Nella prima puntata della nuova stagione, inoltre, oltre a Dolph Lundgren vedremo Olivia Munn nei panni di una strana agente della Cia alle prese con alcune lezioni di spia che dovrà tenere a Chuck e Morgan (Joshua Gomez), ed anche Steve Austin, che tornerà a vestire i panni del cattivo Hugo Panzer.



Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie
Nicole Richie

Desperate Housewives