Il Primo della Classe di TvBlog - La semifinale

geppi cucciari vincitrice
Il ballottaggio tra le due "giovani promesse" dell'anno televisivo appena concluso ha visto trionfare Geppi Cucciari, che batte con il 55% dei voti l'altrettanto quotata Miriam Leone. L'ironia e la semplicità della rivelazione Mediaset sono stati preferiti alla sobrietà e precisione della nuova leva di Michele Guardì. Per i nostri lettori questa è un'ennesima vittoria di Maria De Filippi, che ha creduto in lei come co-conduttrice di Italia's got talent.

La stessa De Filippi si contende, ora, la vittoria finale con due cavalli di razza come Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi. Il primo, che l'ha invitata come superospite della finale di Sanremo 2009, farà con lei gli attesi Grammy nel 2011. E il secondo, invece, la sfiderà al sabato sera con il suo Speciale Soliti Ignoti.

Può, dunque, partire la semifinale, di questo giochino senza pretese che ha voluto traghettarvi da una stagione all'altra cercando di fare il punto sui personaggi chiave dell'anno passato. Qui scatta la domanda: "chi volete mandare in semifinale?". Ovviamente il terzo meno votato sarà eliminato. Il sondaggio verrà chiuso alle 10.00 di lunedì 26 luglio.

bonolis de filippi

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: