Home Notizie Enrique Murciano fuori da Off the map, Eric Christian Olsen regular in Ncis: L.A. 2, Cheyenne Jackson in Glee 2

Enrique Murciano fuori da Off the map, Eric Christian Olsen regular in Ncis: L.A. 2, Cheyenne Jackson in Glee 2

Sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti di “Off the map”, il nuovo medical drama di Shonda Rhimes che andrà in onda prossimamente sulla Abc. E invece, Enrique Murciano (Danny in “Senza Traccia”) è uscito da cast, pare per “ragioni creative”. Il suo ruolo non sarà assegnato ad un altro attore, ma nel cast entrerà Rachelle

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:01


Sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti di “Off the map”, il nuovo medical drama di Shonda Rhimes che andrà in onda prossimamente sulla Abc. E invece, Enrique Murciano (Danny in “Senza Traccia”) è uscito da cast, pare per “ragioni creative”. Il suo ruolo non sarà assegnato ad un altro attore, ma nel cast entrerà Rachelle Lefevre, Victoria in “Twilight” e “New Moon”, nei panni di Eve, dottoressa dallo spirito libero che farà parte della clinica tropicale fondata da Ben (Martin Henderson), con cui potrebbe avere una relazione.

Eric Christian Olsen, invece, entra come regular nella seconda stagione di “Ncis: Los Angeles”. L’attore, che lo scorso anno abbiamo anche visto in alcuni episodi di “Community”, è apparso per due puntate nel crime della Cbs nei panni di Jason Wyler, detective assunto in alcune occasione dal team dell’Ncis.

“Siamo elettrizzati all’idea di avere Eric nel cast”, ha detto la produttrice esecutiva dello show Shane Brennan. “Ha già dimostrato di essere utile ed un inestimabile membro del team, ed i suoi fan saranno contenti di vedere cosa abbiamo in serbo per lui”. E ancora una volta, spazio alla seconda stagione di Glee, nella quale farà il suo ingresso Cheyenne Jackson, visto di recente in “30 Rock”.

-Attenzione: spoiler-
Sarà lui a dirigere i “Vocal Adrenaline” nella prossima stagione. Questo non vuol dire che Shelby (Idina Menzel) sparirà, ma la vedremo in altre situazioni. A confermarlo Ryan Murphy al Comic-Con, che ha assicurato che rivedremo l’attrice in alcune puntate.