Geo&Geo - Massimiliano Ossini condurrà con Sveva Sagramola

ossini

L'impegno di Massimiliano Ossini in Tv nel mondo della natura sembrava essersi chiuso con l'ufficializzazione di Elisa Isoardi come nuova conduttrice della nuova edizione di "Linea Verde" da settembre. Il conduttore napoletano si sarebbe così consolato nei nuovi impegni sul satellite con lo "Zecchino Show" su Deakids ed una rubrica di due giorni alla settimana a "La Prova del Cuoco" con Antonella Clerici.

In anteprima possiamo ora svelarvi che Massimiliano Ossini dalla seconda metà di settembre conquisterà la conduzione di una fetta del programma pomeridiano quotidiano di Rai3 "Geo&Geo", che dalla prossima stagione si allunga cominciando alle 16.00 fino alle 19.00. Sarà quindi il partner di Sveva Sagramola, alla conduzione già dalla stagione 1998-1999 e recentemente neomamma della piccola Petra. I due conduttori si divideranno la diretta, presumibilmente con la prima ora e mezza in mano ad Ossini, che avrà così l'opportunità di portare la sua esperienza maturata negli ultimi anni a Linea Verde nella trasmissione di Rai3, mentre Sveva si occuperà della parte dalle 17:30 alle 19.

Non mancheranno ovviamente dei momenti di raccordo fra le due parti del programma in cui i due conduttori potranno interagire insieme davanti alle telecamere. Per l'ex conduttore di "Sei più bravo di un ragazzino di 5^?" si è così chiusa una porta e aperto il portone di una trasmissione quotidiana in diretta, che lo immergerà nuovamente in tematiche come la cultura italiana, animali, natura e gastronomia a cui si è sempre dedicato con una passione che ha testimoniato anche nella recente ospitata su Rai1 a "Unomattina Estate", visibile dopo il salto.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: