Home Sanremo 2011 – Belen con Ranieri e Morandi? Gianmarco Mazzi a TvBlog: “No comment”

Sanremo 2011 – Belen con Ranieri e Morandi? Gianmarco Mazzi a TvBlog: “No comment”

Nonostante manchino ancora 7 mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2011, l’edizione in arrivo sembra esser già in ritardo sulla tabella di marcia. Trovare a chi passare il testimone che quest’anno è passato conuno strepitoso successo nelle mani di Antonella Clerici sembra esser la parte più difficile. Tra le varie ipotesi lanciate ovunque negli

di Hit
pubblicato 20 Luglio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:08


Nonostante manchino ancora 7 mesi alla partenza del Festival di Sanremo 2011, l’edizione in arrivo sembra esser già in ritardo sulla tabella di marcia. Trovare a chi passare il testimone che quest’anno è passato conuno strepitoso successo nelle mani di Antonella Clerici sembra esser la parte più difficile. Tra le varie ipotesi lanciate ovunque negli ultimi tempi il nome di Belen Rodriguez sembrava esser l’unica variante fissa, prima proposta in coppia da spot con Christian De Sica, poi nel trio raiset con Greggio e Facchinetti fino al nuovo lancio de La Repubblica che annuncia la showgirl sul palco con Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

La conduttrice, recentemente single e prossimamente impegnata su Rai2 in “Terminator“, si unirebbe a due volti musicali già di casa su Raiuno. Morandi, dopo il successo di “Grazie a Tutti” con Alessandra Amoroso, verrebbe risarcito da quella “Canzonissima” annunciata ma mai partita mentre Ranieri continuerebbe il suo percorso su Rai1 dopo gli speciali di “Eduardo de Filippo” che lo vedranno protagonisti. Un trio inedito che punterebbe a conquistare più target tra il folto pubblico di Rai1. Nell’articolo del giornale diretto da Ezio Mauro si da per certa anche la presenza come direttore artistico di Gianmarco Mazzi.

TvBlog ha contattato telefonicamente poco fa Gianmarco Mazzi il quale ci ha dichiarato un laconico “No comment”.

Evidentemente, aggiungiamo noi, sono state fatte tutta una serie di proposte alla Rai da parte dell’ex direttore artistico delle ultime edizioni di Sanremo e solo dopo l’accettazione di tali proposte si potrà dare per certa la presenza al Festival 2011 di Mazzi. Gianmarco Mazzi coglie inoltre l’occasione per salutare tutti i lettori di TvBlog che legge sempre con estremo piacere.

Il quotidiano aggiunge inoltre il ritorno del “DopoFestival“, condotto dalla coppia dei protagonisti di X Factor Francesco Facchinetti e Mara Maionchi mentre i giovani in gara nella kermesse musicale verrebbero scelti tramite un percorso che coinvolgerebbe la “Domenica In” di Lorella Cuccarini.

Belen RodriguezFestival di SanremoMara MaionchiRai 1