Starz vuole salvare FlashForward? Intanto Michael Ealy entra nel cast di The Good Wife 2

FlashForwardE se "FlashForward" non fosse spacciato del tutto? Il telefilm della Abc, che non è stato rinnovato per una seconda stagione, potrebbe avere la possibilità di continuare su un altro canale. Alcune voci, che per ora non trovano conferma, vogliono Starz in lotta per accaparrarsi i diritti della serie.

A dirlo è il sito Save FlashForward, che dopo l'annuncio della sospensione della serie decise di organizzare una serie di blackout in giro per il mondo per sottolineare il disappunto dei telespettatori verso questa decisione, chiedendo a numerosi altri canali di salvare la serie. Tale Scott, coinvolto nell'organizzazione dei vari eventi, avrebbe chiamato Starz, che gli avrebbe confermato l'interesse nel portare avanti lo show.

I fan, in queste ore, starebbero chiamando il numero verde della rete via cavo per convincere i dirigenti a realizzare una seconda stagione di "FlashForward". Una notizia che non trova conferma da nessuna parte, ma che dimostra ancora una volta quanto l'affetto dei fan possa anche solo riaccendere la speranza per una serie data per conclusa.

A questo, si aggiunga il fatto che il protagonista del telefilm Joseph Fiennes stia lavorando proprio ad una serie di Starz, ovvero "Camelot", motivo per cui, nel caso "FlashForward" passasse su questo canale, non ci sarebbero problemi per un suo ritorno nello show.

Michael EalyA questo proposito, è notizia recente che Michael Ealy, che interpretava Marhsall Vogel, farà parte del cast della seconda stagione di "The Good Wife": il suo ruolo sarà quello di Derrick Bond, uomo carismatico ed a capo di uno studio legale che si fonderà con il Lockhart & Gardner. I suoi modi gentili ed il metodo di lavoro, però, non andranno molto d'accordo con i proprietari dello studio dove lavora la protagonista Alicia (Julianna Margulies). Ealy comparirà in almeno dieci episodi dello show.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: