Grey's anatomy 7, arriva James Tupper (spoiler)

James TupperDa una corsia all'altra. Il futuro professionale di James Tupper resta ancora legato ad un medical drama: l'attore, che abbiamo visto nel ruolo di Jack in "Man in trees" (dove ha conosciuto la sua compagna, Anne Heche) e di recente nei panni del Dr. Chris Sands in "Mercy", comparirà nella settima stagione di "Grey's anatomy".

La serie della Nbc che si focalizzava in particolare sul ruolo delle infermiere non è stata rinnovata per una seconda stagione, ma evidentemente il lavoro di Tupper è piaciuto alla Abc, che lo ha chiamato per almeno due episodi della prossima stagione, con la possibilità, forse, di vederlo anche di più.

Se volete sapere quale sarà il suo ruolo, proseguite nella lettura. Se non avete ancora visto il finale di "Grey's anatomy 6", invece, fermatevi qui.

James Tupper
James Tupper James Tupper James Tupper

Tupper interpreterà Andrew Perkins, un consulente specializzato in traumi, che aiuterà i protagonisti dello show a superare lo shock della strage che abbiamo visto nell'ultima puntata trasmessa. Un uomo, marito di una donna in cura dal Dr. Sheperd (Patrick Dempsey) che non era sopravvissuta, era entrato al Seattle Grace armato e pronto ad uccidere Derek. Lungo la strada, si è lasciato però alle spalle una scia di sangue con numerose persone assassinate (tra queste, il Dr. Percy -Robert Baker- e la Dott.sa Adamson -Nora Zehetner-).

"Grey's anatomy" tornerà sulla Abc il 23 settembre con l'episodio "With You I’m Born Again". La curiosità sta nel fatto che è la prima volta dopo due anni che la serie esordisce con una premiere di un'ora e non di due. La Abc sta forse perdendo fiducia in uno dei suoi show di punta?

[Via EntertainmentWeekly]



James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper
James Tupper

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: