Home Notizie The Legend of Zelda: la frase tormentone di Link (video)

The Legend of Zelda: la frase tormentone di Link (video)

“The Legend of Zelda” é una serie americana basata sulla prima e seconda serie di videogiochi fantasy omonima per la piattaforma Nintendo andata in onda nel 1989. A dire il vero non fu un gran capolavoro di animazione ma ha una particolarità: é caratterizzata da una frase tormentone che il protagonista Link, eroe dal nobile

15 Luglio 2010 19:47

“The Legend of Zelda” é una serie americana basata sulla prima e seconda serie di videogiochi fantasy omonima per la piattaforma Nintendo andata in onda nel 1989. A dire il vero non fu un gran capolavoro di animazione ma ha una particolarità: é caratterizzata da una frase tormentone che il protagonista Link, eroe dal nobile cuore, ripete in maniera ossessiva nel corso dei 13 episodi, che vi potete godere nella divertente clip al top del post.

Il povero Link assieme alla principessa Zelda difende il regno Hyrule dall’antagonista e mago malvagio di nome Ganon, e nel corso delle avventure cerca di convincere Zelda che merita un bacio per le sue gesta eroiche. Ma al momento che sembra si stiano baciando, qualcosa accade sempre ad impedire che i due giovani si bacino. E’ proprio dopo il rifiuto ostinato di Zelda che parte lo slogan sarcastico dell’eroe: “Excuse me, Princess”. Regalo la segnalazione a chi prova una certa nostalgia per il mitico videogame nella prima versione del 1986…