Extreme Makeover: Home Edition da domenica su La5


Extreme Makover: Home Edition è uno dei reality di maggior successo al mondo. Mutuato dalla formula del suo predecessore "Extreme Makeover", quando le telecamere seguivano la "mutazione" di una persona insoddisfatta del suo aspetto fisico che si sottoponeva a diete, attività sportiva e chirurgia estetica, la "Home Edition" è invece dedicata alla casa di una famiglia americana. Nel giro di pochi giorni la squadra guidata da Ty Pennington, il conduttore/carpentiere, è in grado di rinnovare o costruire dal nulla una casa rendendo un servigio enorme alla famiglia coinvolta.

Da domenica alle 21.10 sarà per la prima volta visibile su un canale free italiano, La5 di Mediaset sul digitale terrestre. Realizzato a partire dal 2003 dalla ABC e da Endemol è stato fino ad oggi appannaggio dei canali Sky, ultimo in ordine di tempo Sky Uno. Dal 18 luglio le 162 puntate realizzate nel corso delle sette stagioni saranno visibili gratuitamente sul DTT in prima serata.

Proprio La 5 sembra il canale più attivo in questa afosa estate con poche novità televisive, come vi avevamo già segnalato ospiterà nei suoi giovani palinsesti anche trasmissioni come il tour di Amici e la terza stagione de I Tudors in prima serata. Il promo di Extreme Makeover: Home Edition è già disponibile sul sito Qui Mediaset.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: