Home Notizie Guest star d’eccezione: Betty White in Community 2, Dolph Lundgren in Chuck 4

Guest star d’eccezione: Betty White in Community 2, Dolph Lundgren in Chuck 4

Due grandi nomi si preparano a fare un salto all’interno di due show: parliamo di Betty White e di Dolph Lundgren, che compariranno rispettivamente nella seconda stagione di “Community” e nella quarta di “Chuck”.La White sta vivendo un (altro) periodo d’oro: l’attrice 88enne, diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di Rose in

pubblicato 15 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:14

Due grandi nomi si preparano a fare un salto all’interno di due show: parliamo di Betty White e di Dolph Lundgren, che compariranno rispettivamente nella seconda stagione di “Community” e nella quarta di “Chuck”.

La White sta vivendo un (altro) periodo d’oro: l’attrice 88enne, diventata famosa in tutto il mondo per il ruolo di Rose in “Cuori senza età” (per il quale ha vinto uno dei sei Emmy Awards che si è portata a casa), è tornata alla ribalta grazie alla partecipazione come conduttrice di una puntata del “Saturday night live” di maggio. La sua comparsa non solo le ha regalato la palma di host dello show più anziana da quando il programma è nato, ma ha regalato anche ascolti record al varietà stesso.

Forte di questo successo, la White è tornata in tv a giugno, col ruolo di Elka, custode di una casa in cui andrà a vivere una delle protagoniste di “Hot in Cleveland”, sit-com di Tv Land che è già stata rinnovata per una seconda stagione. Col suo carattere sempre ironico e le sue battute taglienti, l’attrice non poteva non fare una comparsata anche in una comedy della Nbc, ovvero “Community”.

La vedremo nella premiere della seconda stagione, che andrà in onda a settembre. Vestirà i panni della professoressa June Bauer, insegnate di antropologia stimata ma anche un po’ fuori di testa (e chi ha avuto a che fare con un professore di antropologia, sa di cosa stiamo parlando).

Dolph Lundgren La sua presenza si limiterà ad una sola puntata, così come quella di Dolph Lundgren in “Chuck 4”. Il suo volto è legato in particolare al personaggio di Ivan Drago, visto in “Rocky IV”, ma ora l’attore avrà a che fare, anche se per poco (lo vedremo nella premiere dello show), con la spia più divertente della tv.

Il suo ruolo non è ancora chiaro, ma sembra inevitabile che Lundgren interpreterà un cattivone che avrà a che fare con i protagonisti. A questo proposito, Zachary Levi tempo fa aveva espresso il desiderio di avere nel cast anche Lynda Carter, interprete di Wonder Woman. L’attore vorrebbe che interpretasse sua madre, ma secondo il creatore dello show, Josh Schwartz, che sta valutando la possibilità di farla apparire in qualche episodio, la Carter potrebbe anche interpretare altri ruoli.

[Via EntertainmentWeekly]