Home Notizie Dr. House 7, Amber Tamblyn entra nel cast (spoiler)

Dr. House 7, Amber Tamblyn entra nel cast (spoiler)

Un nuovo personaggio è in arrivo al Plansboro Hospital, ed affiancherà per un certo numero di episodi il cast di “Dr. House”, giunto alla settima stagione. Trattasi di Amber Tamblyn, protagonista di “Joan of Arcadia” e nel cast di “The Unusuals”.-Attenzione: spoiler- Il suo ruolo sarà quello di una studentessa di medicina molto sveglia, che

pubblicato 15 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:16

Un nuovo personaggio è in arrivo al Plansboro Hospital, ed affiancherà per un certo numero di episodi il cast di “Dr. House”, giunto alla settima stagione. Trattasi di Amber Tamblyn, protagonista di “Joan of Arcadia” e nel cast di “The Unusuals”.

-Attenzione: spoiler-
Il suo ruolo sarà quello di una studentessa di medicina molto sveglia, che House (Hugh Laurie) deciderà di assumere per il suo team. Forse mosso dalla bellezza della ragazza, House però dovrà fare i conti con la sua poca esperienza nella cura dei pazienti.

Da canto suo, il personaggio della Tamblyn si sforzerà per cambiare l’atteggiamento scontroso di House, inconsapevole che per anni in tanti ci hanno provato, ma invano.

Amber Tamblyn
Amber Tamblyn Amber Tamblyn Amber Tamblyn

Chissà se ci riuscirà la Cuddy (Lisa Edelstein), con cui House pare avere iniziato una relazione –qui le prime foto del set della settima stagione-. Di sicuro, la nuova dottoressa insidierà per poco la vita dei personaggi che già conosciamo.

Il suo ingresso nel cast servirà come “distrazione” all’allontanamento momentaneo di Olivia Wilde, impegnata sul set di “Cowboys and Aliens”, motivo per cui il personaggio di Tredici non comparirà nei primi episodi di “Dr. House 7”.

[Via EntertainmentWeekly]



Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn
Amber Tamblyn