Peter Weller in Dexter 5, Shaun Sipos in Life Unexpected 2, Sela Ward entra nel cast di Csi: New York. E in Smallville 10 torna... (spoiler)

Peter Weller Shaun Sipos Sela Ward
Nuovi personaggi in arrivo nelle prossime stagioni tv di tre telefilm. In "Dexter 5" arriverà nientemeno che...Robocop. L'attore Peter Weller, meglio conosciuto, appunto, per il ruolo nel film di fantascienza del 1987 (ma è stato visto anche nella scorsa stagione di "Fringe") si unisce al cast della serie di Showtime per otto dei dodici episodi previsti.

-Attenzione: spoiler-
Interpreterà un poliziotto di Miami che verrà coinvolto in un'investigazione sugli affari interni della polizia cittadina. La quinta stagione della serie con Michael C. Hall si sta girando in questo periodo, e la premiere andrà in onda il 26 settembre.

In "Life Unexpected 2", invece, rivedremo un volto della scorsa stagione televisiva: trattasi di Shaun Sipos, che aveva interpretato David nel sequel di "Melrose Place". A quanto pare, sarà un professore della protagonista Lux (Brittany Robertson). Per quanto riguarda "Csi: New York", invece, dopo la notizia dell'uscita di scena di uno dei protagonisti, ecco arrivare nel cast un nuovo membro.

Come avevano anticipato le voci, sarà Sela Ward a sostituire Melina Kanakarades nella settima stagione del crime della Cbs. Il suo personaggio sarà un investigatore di Washington, il cui lavoro è favorito dall'empatia che prova verso le vittime.

"Siamo lieti di avere Sela in Csi: New York", ha detto il produttore esecutivo Pam Veasey. "Con le entusiasmanti storie che abbiamo preparato per la settima stagione, sarà un'aggiunta dinamica al cast ed alla squadra".

Da canto suo, la Ward si è detta "elettrizzata di lavorare con Gary Sinise e con questo incredibile gruppo di persone. Sono una grande fan della serie!".

Laura VandervoortInfine, una bella notizia per i fan di "Smallville". Vi avevamo detto che la produzione sta facendo le cose in grande per l'ultima stagione. Ecco che, in un episodio che dovrebbe andare in onda ad ottobre, vedremo Laura Vandervoort nei panni di Supergirl, ruolo che l'attrice aveva lasciato alla settima stagione.

La Vandervoort è impegnata anche con la seconda stagione di "V", dove interpreta Lisa, serie prodotta dalla Warner Bros., come "Smallville". La sua comparsa nello sci-fi di The Cw è stata così molto semplice da accordare.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: