Home Belen Rodriguez Festival di Sanremo 2011 – no a Christian De Sica. Greggio e Facchinetti accanto a Belen Rodriguez?

Festival di Sanremo 2011 – no a Christian De Sica. Greggio e Facchinetti accanto a Belen Rodriguez?

Manca pochissimo al prossimo Festival di Sanremo. Circa sette mesi. E’ normale, allora, che urbi et orbi si cominci già a speculare sulla futura sorte della kermesse musicale e televisiva più importante che ci sia. Le voci di corridoio hanno già raggiunta cucina e salotto: il nome di Belen Rodriguez l’abbiamo fatto perfino noi, unitamente

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:20

Manca pochissimo al prossimo Festival di Sanremo. Circa sette mesi. E’ normale, allora, che urbi et orbi si cominci già a speculare sulla futura sorte della kermesse musicale e televisiva più importante che ci sia. Le voci di corridoio hanno già raggiunta cucina e salotto: il nome di Belen Rodriguez l’abbiamo fatto perfino noi, unitamente a quello di Christian De Sica. La coppia già pareva perfetta: si sa che in Italia le persone che non sanno fare una cosa le mettono a fare proprio quella cosa. Così un attore e una showgirl (?) diventano l’assemblaggio perfettamente italiota per condurre uno degli show più importanti dell’anno. Ma non è finita qui.

Cade l’opzione De Sica, altri nomi arrivano, secondo un’indiscrezione di Tv, Sorrisi e Canzoni: i vertici Rai, infatti, avrebbero in mente un tris d’assi per attirare pubblico e inserzionisti: oltre alla signora Corona, allora, anche Francesco Facchinetti ed Ezio Greggio. Entrambe le new entry sono impegnatissime con i rispettivi programmi e, per il momento, non c’è nulla di confermato. Tuttavia non ci sarebbero dubbi circa il fatto che i nomi fatti dalle eminenze grigie sarebbero proprio queste. Due volti noti e amati, in maniera diversa, dal pubblico più giovane e meno giovane. Insieme alle curve, dunque, l’irriverenza e la semplicità. Potrebbe essere una soluzione vincente?

Belen RodriguezEzio GreggioRai 1